MEGACONVENTION DI RITORNO AL FUTURO A DUE PASSI DA CASA MIA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    IO HO UNA MEGACONVENTION DI RITORNO AL FUTURO VICINO A CASA MIA E VOI NOOOO! PAPPAPPEROOOO! GNEGNEGNEGNEGNEEEEEEE!
    PROIETTANO L’INTERA TRILOGIA AL CINEMA IN UNA SOLA SERA! MA CHE CACCHIO! RULLEGGIA! RULLEGGIA!

    Scherzi a parte, qualcuno ci viene almeno venerdì sera? Io dovrò andarci quasi sicuramente da solo, mi piacerebbe farci un reportage video visto che ci sono e un po’ di compagnia non mi farebbe male…

    Allego qua sotto il programma con luoghi date e tutto


    ##############################

    Programma dell'evento RITORNO AL PASSATO

    * Venerdì 13/05/11
    o 19.00 esposizione auto Delorean (Multiplex, Riccione)
    o 19.30 Cinema '80: Trilogia Ritorno al Futuro in digitale (Multiplex, Riccione)
    + biglietto valido per tutti e 3 gli episodi, solo 5 euro!
    + a fine proiezione verranno estratti a sorte 3 fortunati spettatori, ognuno dei quali vincerà la trilogia completa in blu-ray!

    * Sabato 14/05/11
    o 10.00-20.00 Esposizione auto americane di film e telefilm (piazza I maggio e vie limitrofe, Cattolica)
    o 10.00-20.00 Mercatino (piazza I maggio e vie limitrofe, Cattolica)
    o 10.00-20.00 Tornei videogiochi (palazzo del turismo, Cattolica)
    o 15.00-16.30 Amici nel tempo: incontro con Sandro Acerbo (voce italiana di Marty McFly in Ritorno al Futuro II e III), i ragazzi del Club Italiano Delorean e altri amici in ricordo di Nicola Marcaccini (palazzo del turismo, Cattolica)
    o 16.00-20.00 Bodypainting (piazza I maggio, Cattolica)
    o 18.30 "Pesce fuor d'acqua": aperitivo a base di pesce e vino a Km 0 (piazza I maggio, Cattolica)
    o 20.30 Sfilata auto americane fino a Riccione
    o 21.00 Festa "Incanto sotto il mare" (Makkaroni, Riccione)
    + 21.00 Cena con ricco buffet (cena+acqua+2 consumazioni = 20 euro. Prenotare al 328.9540369 entro sabato h12.00)
    + 23.00 Disco anni '80 con dj Mac e dj Raf (ingresso libero)
    + gradito ma non obbligatorio abbigliamento anni '80

    * Domenica 15/05/11
    o 10.00-20.00 Esposizione auto americane di film e telefilm (piazza I maggio e vie limitrofe, Cattolica)
    o 10.00-20.00 Mercatino (piazza I maggio e vie limitrofe, Cattolica)
    o 10.00-17.00 Tornei videogiochi (palazzo del turismo, Cattolica)
    o 10.00 Sfilata auto storiche (centro città)
    o 15.00-18.30 Bodypainting (piazza I maggio, Cattolica)
    o 15.00-18.30 Esposizione Fiat 500 (viale Dante, Cattolica)
    o 16.00 Sfilata costumi e abbigliamento anni '60 (piazza I maggio e vie limitrofe, Cattolica)
    o 18.00 Premiazione videogiochi (palazzo del turismo, Cattolica)
    o 20.00 Saluti e ringraziamenti (piazza I maggio, Cattolica)

    Info complete su www.ritornoalpassato.info e sulle pagine degli eventi facebook ai quali potete iscrivervi:

    Ritorno al Passato (evento completo): https://www.facebook.com/home.php#!/eve...216438035034176
    Ritorno al Futuro I, II, III al cinema: https://www.facebook.com/home.php#!/eve...146317265438597
    Festa incanto sotto il mare: https://www.facebook.com/home.php#!/eve...100902369999988

    ##############################



    Se qualcuno è presente mi faccia sapere!
     
    .
  2. Guri
     
    .

    User deleted


    ma è anche vicino a casa mia, grazie might, vedro' se riesco a fare un salto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ottimo, ci vediamo là :zizi: . Venga anche qualcuno di voi schifido, tutti tre i film proiettati al cinema nello stesso giorno!

    Credo sia una cosa mai fatta in Italia o se l'hanno già fatta me la sono persa! Probabilmente ci sarei andato anche se fosse lontanissimo! Comunque la mail mi è arrivata solo oggi, assurdo :ehmsi: . Su facebook all'evento hanno aderito solo una decina di persone. La campagna promozionale è stata pessima.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Riccione è un po' fuori portata passo :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Per me sarebbe fattibile, ma sono fuori budget causa fiancata rifatta alla macchina andando a casa ubriaco :(
     
    .
  6. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    GIARDI NERD! :inczz:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Meno sfottere più rimediare gnocche interessate :inczz:
    SPOILER (click to view)
    Anche nerd con cui puntare assieme alle gnocche interessate vanno bene :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 11/5/2011, 23:53) 
    Meno sfottere più rimediare gnocche interessate :inczz:
    SPOILER (click to view)
    Anche nerd con cui puntare assieme alle gnocche interessate vanno bene :zizi:

    tu cerchi gnocche interessate ai raduni di ritorno al futuro? credo ci sia un errore di fondo... :sìsì:
     
    .
  9. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Le trovi là :)
    Io purtroppo son troppo lontano...peccato :(
     
    .
  10. buri
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo! Peccato essere lontanucci...
     
    .
  11. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ho altri impegni...a saperlo prima :(
     
    .
  12. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm.... quando vai mi passi a prendere? :ahsisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ginky- @ 12/5/2011, 13:18) 
    mmmmmmmm.... quando vai mi passi a prendere? :ahsisi:

    Sono da te alle sette meno dieci. Non farmi aspettare, altrimenti arriviamo in ritardo :zizi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Due commenti...
    Fantastico spararsi i tre ritorno al futuro al cinema uno dopo l'altro con solo una pausa bagno fra l'uno e l'altro. Mi ha fatto un effetto stranissimo il cambio di doppiaggio in Ritorno al Futuro 2, al grande schermo è più "traumatizzante" del normale.
    Come era stato per il primo bttf si notano cose che non avevo mai notato prima, in BTTF2 soprattutto molte cose sullo sfondo del 2015 (ci sono i puffi nel caffè 80? Chi li aveva mai visti?) e si nota di più che il vecchio George non è Crispin Glover... Nel terzo invece non ho mai notato che il treno che arriva quando parlano con il macchinista per la prima volta stava trasportando l'orologio. Quell'orologio sullo sfondo poi l'ho notato molte volte di più, nel film mi pareva di averlo visto solo alla festa, stranissimo :|: .
    Piccola nota dolente, in BTTF2 gli effetti special con l'edizione blu ray sul grande schermo sembrano MOLTO finti purtroppo. Ogni volta che ci sono le conversazioni fra due Michael J Fox o altri due personaggi con lo stesso attore lo schermo diventa più sfocato e quando la Delorean vola si nota molto che è un effetto aggiunto. Immagino che negli anni 80 la cosa non si notasse, qui con la superalta definizione diventa molto più evidente.
    Stranamente forse per questo ho apprezzato LEGGERISSIMAMENTE di meno BTTF2 (perdevo un po' la sospensione con la realtà) ma ho apprezzato di più BTTF3. E' strano perchè il terzo capitolo è quello che mi ha sempre causato (ammetto) un paio di sbadigli in mezzo, qui invece il vecchio west, sul grande schermo dava molta più atmosfera...

    Beh, comunque questa era una di quelle cose nella vita che avrei voluto fare (sì, vedermi tutti tre i bttf uno dopo l'altra al cinema) e ora sono contento. Ora se mi trovassi una gnocca sempre disponibile ne avrei risolto un'altro...
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    pure io ultimamente mi son rivisto il 3 dopo anni che non lo facevo e l'ho seriamente rivalutato. ha un ritmo cadenzato nella maniera giusta, di modo che non sia intensissimo: allo spettatore va data tregua.

    nel due, che eccelle sicuramente per idea, trama, intreccio al terzo, questa cosa non succede, è un susseguirsi di scene frenetiche una dopo l'altra e ad un'attenta, ultima visione ho pagato questa cosa.
     
    .
14 replies since 11/5/2011, 14:16   311 views
  Share  
.