istallazione traduzione su mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robbo80
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa come installare la patch della traduzione sul Mac ?? Le istruzioni nel sito non sono precise. Nel senso che io ho solo un file di applicazione e non devo installare il gioco sul mac.... Quindi la cartella contents\resources\pack a cosa fa riferimento ?
     
    .
  2. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Le istruzioni sono chiare...

    Click col destro sul'app --> Mostra contenuto pacchetto

    Ti apre l'app come una cartella e da li navighi in resources/pack
     
    .
  3. robbo80
     
    .

    User deleted


    ok, scusate, provo allora con un mouse a tasti. Il problema effettivamente nasce dal fatto che non ho il mouse a tasti, ho quello che mi ha fornito l'apple, senza tasti....
    proverò stasera. Grazie ancora
     
    .
  4. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ma non devi cambiare mouse!!!
    Basta cliccare con la parte destra del mouse (e se non va è perchè il clic secondario è disabilitato e basta abilitarlo dalle preferenze di sistema) oppure clicchi tenendo ctrl

    O ancora clic semplice sull'app in modo da selezionarla poi click sul menu delle azioni (il pulsante con la rotella e la freccia verso il basso nella barra della finestra di finder) e MOSTRA CONTENUTO PACCHETTO...

    Dopodichè immagino tu sia appena passato al mac per cui ti consiglio di leggerti una guida sulle basi del mac o trovare qualcuno che ti dia due dritte (non per offesa ma come consiglio!)
    Il mac è semplicissimo da usare ma qualche differenza con windows ce l'ha, e questo lascia gli utenti inizialmente un po' spaesati... questione di abitudine
     
    .
  5. robbo80
     
    .

    User deleted


    grazie mille davvero. Ho preso un iMac da poche settimane ed effettivamente sono ancora un po spiazzato, piano piano sto imparando ad usarlo seguendo le indicazioni che trovo sulle guide online. Dopo tanti anni di windows cmq sono contento della scelta di passare al mac, ha delle ottime prestazioni.
    ciaoooo
     
    .
  6. robbo80
     
    .

    User deleted


    sono riuscito ad installare la patch nel primo episodio. Ho fatto la stessa cosa nel secondo, ma non riesce ad avviare il gioco...
    oddio...
     
    .
  7. robbo80
     
    .

    User deleted


    risolto, scusate.
     
    .
6 replies since 27/5/2011, 19:25   81 views
  Share  
.