problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pulitore di Ponti

    Group
    Member
    Posts
    64
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    salve a tutti, mi chiamo antonio e sono un fanatico di ritorno al futuro, dopo aver concluso i due capitoli della saga del videgame, ora incombe su di me il terzo capitolo che dopo vari tentativi non riesco tuttora a giocarci, il problema è che una volta arrivato al momento in cui jennifer da' l'accessorio a marty sulla macchina il pc si riavvia.. quello che pensavo a primo intuito "sarà il mio pc?" e ho concluso con un bel NO xchè gli altri due capitoli andavano alla grande quindi chiedo una mano a tutti voi... e spero che risolva questo intoppo temporale ahaha spero vada bene non posso accettare un simile rifiuto!! oh sto parlando come pio padre ahahah ciao a tutti!!
     
    .
  2. ziopaulmc
     
    .

    User deleted


    Hai provato a installarlo su un altro pc?
    Hai provato a re-installarlo?
    Hai aggiornato le direct-x?
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    il fatto che primi due capitoli vadano alla grande non è una garanzia: purtroppo la qualità tecnica dei giochi TT lascia spesso a desiderare

    quoto ziopaulmc, ma ti suggerirei un modo di procedere un po' diverso

    1) riscaricalo e reinstallalo sul tuo PC (riscaricarlo è fondamentale, magari qualcosa è andato storto nel primo download, può capitare) magari dopo aver disinstallato senza cancellare i salvataggi, così puoi riprendere e verificare da quel punto

    2) se la 1 non funziona, reinstallalo su un'altro PC: (magari sia la versione che hai scaricato per prima che la seconda) questo ti darà la certezza se si tratti di un problema del tuo PC o meno.


    Sottolineo che per me è un problema di istallazione o di download al 90%

    Ma se dovessi vedere, alla fine, che entrambe le versioni che hai scaricato vanno su altri PC e non sul tuo

    Allora prova ad aggiornare directX.

    Facci sapere
     
    .
  4. Pacuvio
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Primo post (ma anche no, visto che mi ero iscritto diversi anni fa, e visto che nel frattempo ho cambiato mail e tutto... :P ) e prima richiesta d'aiuto.

    Ho un problemino simile a quello di chi mi ha preceduto in questo topic, ma con i sottotitoli (scaricati da bttfinitaliano) del terzo capitolo. Con gli altri due, pure nel mio caso, è andato tutto alla grande, mentre questi non partono proprio. Conviene anche a me re-installare tutto? :(
     
    .
  5. Guri
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto, benvenuto o ribenvenuto.
    Poi prova magari a riscaricare tutto e a reinstallarlo.
     
    .
4 replies since 28/5/2011, 16:28   173 views
  Share  
.