sottotitoli anche per la versione iPad?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxpower79
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il primo episodio per iPad (l'hanno messo gratis sullo store). Ho notato che unzippando il file .ipa scaricato da iTunes la strttura delle cartelle è la medesima della versione PC/Mac.
    Secondo voi é possibile installare i sottotitoli in italiano anche su iPad?
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Boh. Provaci, io non so manco come è fatto un iPad. Se funziona facci sapere!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    In teoria se hai il jailbreak puoi navigarci dentro tranquillamente con iFunBox (io lo usavo per l'iPhone) e poi rovare a mettere i sottotitoli.
     
    .
  4. maxpece
     
    .

    User deleted


    io ho provato, ma crasha e non si avvia. appena tolto il file, riprende a funzionare...credo che non siano compatibili i formati. :(
     
    .
  5. Gino8080
     
    .

    User deleted


    Anche con ifile puoi entrare nella struttura della cartella e sembra identica alla versione Mac, li ho messi insieme agli file come per mac , ma non seMbra riconoscerli propio, non crasha però non li carica nemmeno,li ho anche provati a mettere nella cartella German come da immagine

    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Sarebbe fantastico poter giocare le avventure in metro, io ci passo 2 ore al giorno!

    Vi prego !

    Grazie e ottimo lavoro!
    Adoro monkey island e tutto il suo mondo da sempre






    Scusate le schermate e il test io lo sto facendo su TOMI1 ma credo che sia lo stesso no?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Si, dovrebbe essere lo stesso, probabilmente hanno modificato la struttura dei sottotitoli e quindi non vengono correttamente caricati, probabilmente bisognerà adattarli, prova a sentire Vitoner su come modificare i file e poi confronta quelli originali inglesi con quelli del forum in italiano.
     
    .
5 replies since 4/6/2011, 11:49   281 views
  Share  
.