Notte prima degli esami / Notte prima degli esami oggi - Videorecensioni by mighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    La mia prima videorecensione positiva... Tranquilli ragazzi, ho lavorato appositamente a due recensioni assieme per non deludere nessuno, fra qualche giorno è online la solita recensione arrabbiata.




    Ed ecco la solita recensione arrabbiata
    \

    Edited by Mightypirate - 21/6/2011, 13:22
     
    .
  2. buri
     
    .

    User deleted


    Bella recensione Mighty (stupendo il trailer come alla fine di BTTF 2), ma non spiega perchè tu possieda il DVD di Notte prima degli esami oggi... :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (buri @ 16/6/2011, 09:37) 
    Bella recensione Mighty (stupendo il trailer come alla fine di BTTF 2), ma non spiega perchè tu possieda il DVD di Notte prima degli esami oggi... :asd:

    Acquisto i dvd di tutti i film che recensisco (se sono disponibili), mi piace tenermeli tutti da parte in una specie di galleria degli orrori. Non puoi immaginare quanto sia stato imbarazzante entrare in un negozio e comprare 3MSC.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Se avessi voluto una recensione dove si elogia il film, sarei andato al corso "ELOGIAMO QUESTO FILM"

    "Recensire un buon film è un po' come un buon matrimonio..."
    :inczz: "ZITTO ED ELOGIA QUESTO FILM"

    (epic Simpson cit.)

    :asd: Il trailer megarul

    Edited by -Iena- - 16/6/2011, 10:58
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 16/6/2011, 10:48) 
    Se avessi voluto una recensione dove si elogia il film, sarei andato al corso "ELOGIAMO QUESTO FILM"

    "Recensire un buon film è un po' come un buon matrimonio..."
    :inczz: "ZITTO ED ELOGIA QUESTO FILM"

    (epic Simpson cit.)

    :asd: Il trailer megarul

    :asd: :asd: :asd: si vede che i Simpson mi sono entrati proprio nel DNA, non mi ero manco accordo di averci fatto la cit.

    Vi anticipo già che purtroppo non ci sarà nella recensione non ci sarà una scena da bagnomaria in cui Panariello farà “Salvare un affogato è come fare un esame di maturità…” e gli altri “STA ZITTO E FAI NOTA NOTA NOTA” :|:
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    troppo bella la fine con l'anteprima ahahahahahhaha
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Amando Faletti per i suoi romanzi, le sue canzoni, el sue battute forse un pò tormentone...e avendo amato molto "Cemento Armato" (davvero te lo consiglio) posso esser d'accordo con te su tutto, anche se "lo stronzo" di CA è meglio :)
    I libri poi sono molto belli, sono originali e molto nerd (visto le miriadi di citazioni ai peanuts & fumetti, cinefile e musicali)

    Cavolo a me è piacicchiuto il secondo perchè l'ho visto come un film a sè non un seguito....però effettivament eil primo è il migliore :)

    La Crescentini dovresti rivalutarla fà un bel pò di bei ruoli, ad esempio ti consiglio il bel "Generazione 1000 euro" dove c'è anche il Nongio (hai presente dai cazzo?) da nopn perdere! (c'è una scena in particolare dove non puoi far a meno di ridere)
    Cmq vedili i film che ti ho consigliato...e non buttiamo troppa me*da sull'Italia...e su Vaporidis :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Amando Faletti per i suoi romanzi, le sue canzoni, el sue battute forse un pò tormentone...e avendo amato molto "Cemento Armato" (davvero te lo consiglio) posso esser d'accordo con te su tutto, anche se "lo stronzo" di CA è meglio
    I libri poi sono molto belli, sono originali e molto nerd (visto le miriadi di citazioni ai peanuts & fumetti, cinefile e musicali)

    Cavolo a me è piacicchiuto il secondo perchè l'ho visto come un film a sè non un seguito....però effettivament eil primo è il migliore

    La Crescentini dovresti rivalutarla fà un bel pò di bei ruoli, ad esempio ti consiglio il bel "Generazione 1000 euro" dove c'è anche il Nongio (hai presente dai cazzo?) da nopn perdere! (c'è una scena in particolare dove non puoi far a meno di ridere)
    Cmq vedili i film che ti ho consigliato...e non buttiamo troppa me*da sull'Italia...e su Vaporidis

    Su Vapoircoso gliela butto eccome. Tra il primo e il secondo film c'è un abisso, diventa un montato colossale. E altri film come Iago e Come tu mi vuoi non migliorano il mio giudizio. Cemento armato l'ho "ordinato", mi ispirava molto e presto lo vedrò. Credo che quel film mi possa piacere.

    Per la Crescentini non credo che abbia fatto una cattiva performance ma ho un'idea tutta mia sulla sua recitazione in "notte prima degli esami oggi" che spiegherò nella recensione. La citazione a Boris c'è perchè lei recita pure lì (ed è bravissima), come fai a non metterci una gag riferimento?

    E ho fatto una recensione positiva (è pure difficile da scrivere una roba del genere) del primo per dimostrare che non sono chiuso di mente, avevo davvero apprezzato quei 5 punti di Notte prima degli esami, non mi sono "sforzato" di trovarli, il primo mi era piaciuto seriamente per quei motivi. Il Puce ne sa qualcosa, già dal giorno che era uscito avevo provato a consigliargli di vederlo e tutt'ora ci provo, è carino e diverso dal solito.

    Nel secondo film comunque non trovo niente di tutto ciò che ho apprezzato nel primo da qui viene il mio odio.
    E sì, lo odio il secondo film. Non pretendo di essere la ragione universale, dico solo la mia opinione. E sono sempre prontissimo a chiarire e discutere di qualsiasi punto. La prossima forse potrebbe essere la mia prima recensione controversa .
     
    .
  10. buri
     
    .

    User deleted


    Dai, il secondo è pietoso! Sono ricorsi addirittura al rigore di Grosso e alla Crescentini nuda...
     
    .
  11. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh meglio di tante vaccate con boldi e de sica...
    Cmq di Vaporidis vediti "Tutto l'amore del mondo" c'è anche come spalla, il Dandy del Tf Romanzo Criminale! poi mi dirai!

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Beh meglio di tante vaccate con boldi e de sica...

    Sì, infatti c'è Panariello che tenta di nascondere le corna alla moglie in puro stile De Sica :ehmsi: .
    Comunque non si può guardare sempre il peggio del peggio, il problema nel cinema italiano di adesso SECONDO ME non sono solo i Boldi e i De Sica, ma l'eccesso di commedie buoniste e ottimiste.

    Un attore comunque può essere eccezionale in alcuni film ma pessimo in altri. E spesso anche con la sua bravura non può a volte risollevare un pessimo personaggio. Scamarcio ad esempio è un bravo attore, ma non potrà mai piacermi nei panni di Step perchè non c'è un modo giusto di interpretarlo. E' il personaggio che è pietoso.
     
    .
  13. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Bella recensione, aspetto la prossima per godermi la completezza dell'opera. Bellissima l'anticipazione ritornoalfuturesca.

    CITAZIONE
    Scamarcio ad esempio è un bravo attore

    Gulp!
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il finale è epico :asd: , bravissimo come sempre, e mi hai anche fatto venire voglia di guardarlo
     
    .
  15. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    grande Mighty, sempre meglio :asd:

    un piccolo appunto (errore?). Se non sbaglio alla fine, prima del trailer, dici: "spero ti sia piaciuta l'indigesione di complimenti, Virzì"...ma il regista del film è Brizzi
     
    .
79 replies since 16/6/2011, 08:18   962 views
  Share  
.