Notte prima degli esami / Notte prima degli esami oggi - Videorecensioni by mighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 21/6/2011, 22:21) 
    In ogni mia recensione ci sono battute citazioni al critic, ne hai beccata un'altra ;) .

    riguardo alla seconda recensione

    sbaglio o sullo sfondo (a casa tua quindi :asd:) c'è la sua foto autografata???

    cmq lo stronzometro è perfetto, non avrei saputo fare un escalation migliore dei personaggi che hai messo :lol:


    in fin dei conti direi ottima l'idea di fare due recensioni con due toni differenti

    una cosa non forzata, ma data dall'apprezzamento dei due film

    a ben pensarci di buoni film da recensire in modo positivo, con seguiti che fanno incazzare, ce ne sarebbero un bel po' :asd:



     
    .
  2. buri
     
    .

    User deleted


    Cacchio Mighty, ti sei sgolato questa volta!!
    Certo che ti stai assestando sui tempi di Travaglio su Current... :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sbaglio o sullo sfondo (a casa tua quindi ) c'è la sua foto autografata???

    Eh eh! Non sbagli! Quello che non tutti sanno è che quello è il TERZO autografo del critic che posseggo, quello sul secondo dvd del suo show. Ho anche un cartolinone autografato della sua recensione di "Corto Circuito" e una foto autografata da TUTTO il team del sito in occasione di Kickassia. Sì, sono un grosso nerd di quel tizio :zizi:

    CITAZIONE
    cmq lo stronzometro è perfetto, non avrei saputo fare un escalation migliore dei personaggi che hai messo

    Mi spiace solo non essere riuscito a inserirci Brunetta come ultimo :asd: . Ai tempi in cui l'avevo girata non aveva ancora fatto la sua uscita sui precari, altrimenti sarebbe stato lì in fondo

    CITAZIONE
    una cosa non forzata, ma data dall'apprezzamento dei due film

    Era il modo migliore per far capire perché uno era buono e l'altro no, essendo una commedia NPDEO non era una recensione facile da scrivere, ma puntando su quanto era diverso dal primo film sono riuscito a tirare fuori qualcosa :zizi:
     
    .
  4. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Il mio commissario esterno di scienze è identico a Giorgio Faletti :|:

    E pure stronzo come il professor Martinelli :|:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE (TheRealJoker84 @ 16/6/2011, 12:29) 
    Amando Faletti per i suoi romanzi, le sue canzoni, el sue battute forse un pò tormentone...e avendo amato molto "Cemento Armato" (davvero te lo consiglio) posso esser d'accordo con te su tutto, anche se "lo stronzo" di CA è meglio :)

    Uppo solo per parlare di Cemento Armato, dato che forse l'abbiamo visto solo io e Joker non mi pare il caso di fare un topic apposta (in caso sposto poi).
    Sono riuscito a vederlo, ammetto che non sapevo cosa aspettarmi dato che adoro Faletti ma odio Brizzi... ma ero comunque curioso di vedere per una volta una storia diversa dalle solite commedie.
    E incredibilmente, buon film ma... Faletti per me è il punto debole! Come cattivo non convince minimamente, non da il senso di minaccia e non riesce proprio a starmi sulla fava :asd: .
    E' strano che lo dica io perchè appunto lo adoro in NPDE ma... lo adoro proprio perchè quello del prof è il suo ruolo, gli calza a pennello e gli viene molto naturale. Ma se invece interpreti un cattivo con lo stesso tono con cui interpreti un professore scazzi. E parecchio.

    Non è comunque un film degno di recensione mightyana, o almeno non di una troppo incazzata. La trama è ben incastrata, c'è del buon dramma, qualche bello "scontro" e il finale anche se da quel che ho letto ha schifato parecchi a me è piaciuto tanto
    Sono fan di Sherlock Holmes, per me qualcuno che si sacrifica per ammazzare un altro è fantastico
    .

    La cosa più irritante per me sono state le battute. Credo che dopo NPDE inizierò ad odiare l'umorismo di Brizzi. Un paio di esempi sotto spoiler
    La scena in cui Vapoircoso truffa i due al supermercato era inguardabile. Com'è possibile che esistano due deficenti di quel tipo in Italia dove dubiti anche delle persone che conosci da 20 anni?
    E la gag del nero che spiega da dove vengono i nomi che utilizziamo in gergo americano? L'ha usata due volte e non aveva senso nel contesto in nessuna delle due situazioni! Inutilissima!


    Ma per fortuna le battute sono poche, se riuscite a non spegnere la tv quando sentite la prima non ve ne pentirete. Consiglio la visione!
     
    .
79 replies since 16/6/2011, 08:18   962 views
  Share  
.