Ritorno al futuro - Il videogioco - Impressioni finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buri
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho avuto il tempo di finirlo, ma sono sostanzialmente d'accordo: il 1931 ha sfragnato le palle (scusate l'eufemismo :asd:)!!

    EDIT:

    Finito (mattinata di studio buttata al cesso :asd:)!! Secondo me il gioco si è molto risollevato con questo episodio, anche se avrebbe dovuto essere il quarto capitolo: hanno messo troppa carne al fuoco! Sarebbe bastato accorpare i precedenti 4 in 3 capitoli (in modo da renderli un pò più lunghi), e diluire questo episodio nei restanti 2 in modo da sviluppare meglio la storia.
    Ero gasatissimo quando abbiamo finalmente cambiato epoca, invece ci troviamo chiusi in una stanza...
    Inoltre speravo che il personaggio doppiato da Micheal J. Fox avesse maggiore rilievo.
    Tuttavia la storia non è male nel suo complesso: è un degno seguito dei tre film.
    Il finale spero che non sia uno spunto per il prossimo capitolo (se ci sarà, visto la fine di TOMI non mi faccio illusioni), ma solo un modo per rimarcare la morale presente anche nella trilogia originale: il futuro non è scritto, ma è quello che ci creiamo noi!

    Giudizio: il ragazzo ha buone potenzialità, ma non si impegna abbastanza! :D
    Errare è umano, perseverare è diabolico; speriamo che imparino la lezione per un'eventuale nuova stagione!

    Edited by buri - 24/6/2011, 12:58
     
    .
56 replies since 24/6/2011, 10:30   1256 views
  Share  
.