Ritorno al futuro - Il videogioco - Impressioni finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziopaulmc
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente. Ma pensavo...
    Se si trattasse di uno spin-off?
    Se fosse il preludio ad un nuovo film in cui M. J. Fox fa il "doc" della situazione?
    In fondo, con una battuta Michael J. Fox disse che se pensava a un sequel di ritorno al futuro, lui avrebbe potuto fare DOC.
    Marty torna dal futuro in piena autonomia, uno dei tre addirittura con una De Lorean blu, il che significa che l'ha customizzata lui perché evidentemente E. Brown è morto di vecchiaia e ha affidato a lui (Marty) il compito di viaggiare nel tempo.
    So che sto vagheggiando, ma se fosse così, sarebbe simpatica come idea per portare avanti il film.
    Inoltre il "to be continued" alla fine non è detto che si riferisca alla TT (anche perché abbiamo visto la fine che ha fatto il continui di Monkey Island) ma magari si riferisce a un nuovo film.
    Vabbè, la smetto di spipparmi e aspetto (e spero in) pareri.

    CITAZIONE (Mightypirate @ 25/6/2011, 13:12) 
    Oddio, accetto critiche su gameplay, enigmi noiosi, svolte che tardano ad arrivare... ma su continuity e finale demenziale NO. Pux se non hai capito la continuity non dire che non viene spiegato un cavolo. Doc semplicemente nella nuova timeline ha vissuto la trama dei vari bttf ma alla fine
    si è trasferito a Hill Valley quindi ha ricevuto le chiavi della città. Ha vissuto comunque la missione nel 1931 ma probabilmente in un altro modo. Comunque avendo sempre vissuto a Hill Valley è logico che abbia potuto ricevere il messaggio di Marty.

    Il paesaggio che cambia intorno a Doc e Marty è reminescente di un commento che Gale aveva fatto su BTTF2 che probabilmente nel 2015 il paesaggio stava già cambiando ma c'era tempo e comunque Marty e Doc erano immuni in quanto viaggiatori del tempo.

    Oltre a questo è così difficile capire che con la continuity in bttf bisogna essere ELASTICI? Cavolo, i film sono pieni di contraddizioni interne ma se vengono accettati quelli non vedo perchè non dovremmo accettare il videogame che ne ha quante il film se non di meno.

    E se il finale non l'avete capito non dite che è demenziale. Il finale è GENIALE.
    Ci sono tre Marty da tre diverse timeline che tornano indietro per chiedere aiuto a Doc. Se date un'occhiata ognuno è più vecchio dell'altro e uno addirittura dice a un altro "NO NO! GUARDA CHE QUEL PROBLEMA L'AVEVO GIA' SISTEMATO" perchè quello è la sua versione del passato. Strano sì, a sorpresa sì, ma perfettamente in linea con BTTF. Non è una cazzata, non è senza senso. Sono solo tre Marty che sanno che possono trovare Doc lì e quindi si ritrovano tutti in quel punto. E dai vari BTTF ormai è chiaro che la cosa dei futuri sè stessi che si incontrano non crea paradossi ormai :ehmsi: .

     
    .
56 replies since 24/6/2011, 10:30   1255 views
  Share  
.