Ritorno al futuro - Il videogioco - Impressioni finali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diduz
     
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 25/6/2011, 13:12) 
    E se il finale non l'avete capito non dite che è demenziale.

    Però se l'abbiamo capito e diciamo lo stesso che è demenziale, vale? :P

    A me l'ammiccamento al primo film era pure andato bene, ma il "to be continued", abbinato al finale coi tre Marty, mi ha lasciato MOLTO MOLTO perplesso. Cosa vogliono fare, vogliono continuare a partire da quello che si è visto? Se volessero rimanere fedeli a BTTF fino in fondo, dovrebbero farlo davvero in una seconda stagione! La dovrebbero basare su questo finale. Insomma, se questa è la prima e unica stagione dei Telltale su Ritorno al futuro mi va bene. Se continuano da questo accumulo no.
    Già la stagione è stata appesantita dal tran-tran del "viaggio nel tempo e aggiusto tutto" a oltranza, con queste premesse...
    ...spero VIVAMENTE che i tre Marty siano solo quello che mi erano sembrati, cioè un modo ironico, demenziale e scherzoso di chiudere.
    Con "demenziale" non intendo dire che sia una "cazzata senza senso". Era vagamente demenziale anche Doc che arrivava dal futuro alla fine del primo avviando la DeLorean con la monnezza. Gale e Zemeckis hanno iniziato col cinema demenziale, non si offenderanno.


    Edited by Diduz - 25/6/2011, 17:10
     
    .
56 replies since 24/6/2011, 10:30   1256 views
  Share  
.