Buon antivirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.

    Ho acquistato oggi il tanto sospirato nuovo pc e volevo chiedervi consiglio su qualche antivirus che abbia un buon rapporto peso/qualità. Per adesso ho installato la versione free di AVG ma non mi sembra il massimo. Avete qualche antivirus da consigliarmi che però non pesi troppo stile Norton o comunque non sia troppo invasivo con certe operazioni? Grazie anticipatamente :D
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora premettendo che con la protezione in tempo reale è impossibile non appesantire il pc un pò, però io uso da sempre Avast e mi trovo piuttosto bene
     
    .
  3. Guri
     
    .

    User deleted


    Norton non lo uso più da anni, perchè era diventato troppo pesante.
    Come ti ha detto vood avast è un buon free, l'ho usato anche io fino a qualche anno fa.
    Ad avast puoi affiancarci SUPERantiSpyware, Malwarebytes' Anti-Malware altri due ottimi free che uso anche io.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    AVG Free :asd::asd::asd:
    Preparati ad essere invaso dai virus e a ricevere segnalazioni per falso positivo con decine di file inermi.
    Metti Avast come proposto da Vood che tra i free è il migliore, io lo uso da anni, esattamente da una decina ormai e ho preso uno solo virus in tutti questi anni circa 5-6 anni fa, quindi consigliatissimo anche da me (oltre che dalle riviste e Vood).
     
    .
  5. RixSka
     
    .

    User deleted


    Io utilizzo Avira Antivir e mi ci trovo bene.
     
    .
4 replies since 2/7/2011, 23:53   52 views
  Share  
.