Cercasi Grafico/Disegnatore 2D

Per videogioco Iphone/ Ipod Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fafri
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è molto che non posto un messaggio ma seguo il forum tutti i giorni :)
    Comunque ho intenzione di alzare un po' il tiro riguardo la creazione di videogiochi e tentare di creare un videogame per piattaforme iOs.
    La storia è già in gran parte scritta quindi se c'è qualcuno che vuole aiutarmi sappia che può iniziare a lavorare anche subito :) ma premetto che possono essere molti disegni, tra fondali e personaggi.
    L'idea di gioco è innovativa poichè non è mai stata utilizzata su Iphone o simili e per questo credo che, se fatto per bene, il videogioco può davvero far bene.
    Il mio problema è la mancanza di un disegnatore per i fondali e i personaggi e naturalmente i vari pulsanti ecc.
    Quindi volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che ha intenzione di aiutarmi, seriamente e sottolineo seriamente visto che sono solito a portare a termine i miei progetti.
    Oltretutto, visto che il gioco verrà VENDUTO a 0.79 cent. il ricavato verrà suddiviso appunto con il disegnatore.
    Non posso assicurarvi che il gioco faccia molte vendite, anzi come gran parte dei giochi amatoriali non le farà ma nella vita non si sa mai.
    Se c'è qualcuno di interessato mi faccia sapere ;)
    Ciao a tutti!!! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Avrei un suggerimento, invece di metterlo a pagamento non potresti metterlo gratis con inserimento di inserzioni pubblicitarie? E poi fare anche la versione libera da queste a 79 centesimi, così da fare provare il gioco a tutti e cmq avere ricavi dalla pubblicità, quelli a cui piace lo comprano per togliere i banner, ma così attiri più gente senza regalarlo realmente, perchè la pubblicità paga. Ad esempio gli sviluppatori di Angry Birds hanno detto che hanno guadagnato di più dalla versione Android che è free con la pubblicità che con quella iOS che è a pagamento e ha avuto più download (anche se fra poco Android raggiungerà e supererà la quota).
     
    .
  3. Fafri
     
    .

    User deleted


    Principalmente la differenza tra il farlo a pagamento o gratis con pubblicità è il costo dell'engine :)
    Nel senso che se lo faccio senza pubblicità e lo faccio pagare sull'app store dovrò pagare solo la licenza da developer della apple per mettere il gioco sullo store, visto che l'engine è gratis, altrimenti dovrei pagare anche l'engine (più che altro la sua versione "Pro") per farlo come dici te e non credo che le mie risorse finanziarie me lo permettano :( XD
     
    .
2 replies since 12/7/2011, 14:11   259 views
  Share  
.