The Last Tales of Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Trovo interessanti sia gli spunti di Slavghter che quelli di Vonnegut. Nel senso, Slavghter dice giustamente che la continuity, qualora dovesse essere fixata in qualche punto, non dovrebbe comunque portare ad un appesantimento della trama con spiegoni vari, ma essere ben integrata col resto, e questo lo trovo giustissimo. Anche Vonnegut mi parla di colmare il gap Escape-Tales, e l'ho trovato molto interessante, anzi era tra le mie idee principali, anche se non intendo fare un prequel. Ma ciò non toglie che la storia possa snodarsi su più tempi o comunque narrare eventi su più piani temporali.

    Io devo dire la verità infatti sono preso dalla voglia di fixare qualche gap e qualche pezzo di continuity, ma non voglio essere pesante nè didascalico, nè ancora voglio lasciare che una continuity troppo rigida blocchi certe mie libertà nel narrare la storia (come dicevo a Iena a proposito di Dragon Ball Multiverse, non amo il fanatismo conservatore in una storia ma mi piace che il fan offra la propria visione a costo di qualche forzaturina. Certo meno sono grandi e meglio è, però).

    Trovo giusto però che ci sia anche qualche punto che sia lasciato all'oscuro. Poi studierò bene quale. In ogni caso dovrò fare una bella maratona dei 5 episodi per raccogliere idee e tutto.
     
    .
78 replies since 6/8/2011, 16:19   1378 views
  Share  
.