The Last Tales of Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mightypirate
     
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Per me dovresti ESAGERARE con i riferimenti nerdeschi/monkeyislandeschi, facendo tornare vecchi personaggi, vecchie sottotrame, prendere sempre come riferimento le vecchie isole (ad esempio io avrei voluto avere 200.000 info in più su cosa accadeva a Scabb/Plunder/Melee durante l’ascesa del Dio Pirata) e mescolare tutta la mitologia “nuova” come le Crossroads e le sirene con la vecchia, come Big Whoop o il segreto di MI. Tu con i tuoi fangames già ai vecchi tempi esageravi nel lato mistico/voodoo come è stato fatto in tales. Mi sono sempre chiesto come avremmo riutilizzato le “nuove” informazioni nei vecchi tempi.
    Per la narrazione potresti puntare a fare un diario in prima persona stile “Memorie di Guybrush Threepwood”. Sarebbe interessante :zizi: . Occhio solo a rimanere nel personaggio, spesso in questi casi lo si fa troppo epico o troppo eroico :zizi:
    Poi è chiaro che sei troppo serioso, ma per quel che puoi punta a metterci una battuta di quando in quando. Winslow ad esempio non potrai mica renderlo serio no? :asd:
     
    .
78 replies since 6/8/2011, 16:19   1378 views
  Share  
.