Review di Angryvideogamenerd e Matt Conant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjTonino
     
    .

    User deleted


    il tasto ricerca di forumcommunity fa un po schifo... non riesco mai ad usarlo, magari esiste gia un topic del genere, visto che il video non è recente! ma che ne pensate?

    http://cinemassacre.com/2011/06/23/back-to...re-game-review/

    Sotto c'è scritto che ha giocato anche ad altri episodi nella PS3 e li reputa "Very Cool"... poi nella recensione ormai capisco, ma non molto

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    L'avevo visto tempo addietro! Interessante vederlo giocare ma non dice davvero nulla di nuovo, dato che soprattutto gioca al primo episodio. Mi sembra più una guida alle AG per un n00b :asd: , questo conferma che la telltale sa attirare i nuovi giocatori ma quelli vecchi possono chiaramente rimanere delusi :sìsì:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    cavolo, quella di james è ansia da prestazione, non incapacità di poterci giocare :zizi:

    tipo se avesse avuto L'INTENZIONE avrebbe scovato subito la chiave in maniac mansion, basta proiettartici dentro e cominciare a interagire con gli oggetti, i verbi ti danno più libertà, sta agli sviluppatori non renderli un impiccio

    e poi avgn che viene a sapere di sam e max e monkey island e indiana joens foa e grim fandango mega rulez :zizi:
     
    .
  4. nehal
     
    .

    User deleted


    Devo dire che 30 secondi fà ho terminato il terzo capitolo......... come avventura forse è un pò troppo lineare però ormai credo sia lo stile delle recenti adventure (Anche l'ultimo runaway è lineare.. forse anche + lineare! x citarne un'altra adventure) ma la storia è intrigante.
     
    .
3 replies since 14/8/2011, 20:34   173 views
  Share  
.