Traduzione Doctor Who: The adventure Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

    Group
    Member
    Posts
    3,774

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, sono green_dragon, e vi scrivo perché vorrei proporre una nuova avventura grafica da tradurre! Si chiama Doctor Who: The adventure Game, prodotto dalla BBC.

    Il gioco è una trasposizione videoludica della famosa serie fantascientifica dedicata al Doctor Who, con la collaborazione di Charles Cecil (uno dei padri di Broken Sword). E' composta da 4 episodi completamente gratuiti.

    Sito ufficiale (in inglese):
    www.bbc.co.uk/doctorwho/dw/theadventuregames

    Il gioco è liberamente scaricabile dal sito della BBC per i residenti nel Regno Unito, e aquistabile ad un prezzo modico ($12,95 per il pacco con tutti e 4 gli episodi) per chiunque non lo sia dal sito direct2drive, il distributore autorizzato dalla BBC, come si può vedere qui:
    www.bbc.co.uk/doctorwho/dw/theadventuregames/download/nonuk

    Inoltre è alle porte il 5° capitolo (più esattamente il 1° della 2° serie), che dovrebbe uscire ad Ottobre 2011! Ecco la notizia:

    http://www.bbc.co.uk/doctorwho/dw/news/bul...plosive_Details
     
    .
  2. ElimGarak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (green_dragon @ 27/9/2011, 07:35) 
    Salve a tutti, sono green_dragon, e vi scrivo perché vorrei proporre una nuova avventura grafica da tradurre! Si chiama Doctor Who: The adventure Game, prodotto dalla BBC.

    Hola! Sono un traduttore di videogiochi e ho dato un'occhiata a questi videogame, anche perché sono anche un grande appassionato del Doctah.

    Purtroppo, i file sembrano essere in formato .dat, a ognuno dei quali è associato un file .rel (presumibilmente un indice).
    Ho provato a modificare il testo all'interno dei file, ma ovviamente mi dà errore (se non trovo un modo di cambiare i marker di posizione e lunghezza, non posso fare nulla).

    Ho cercato anche degli strumenti per aprire i suddetti file, ma non ho trovato nulla. Temo che serva un'operazione di reverse engineering, sicuramente MOLTO al di sopra delle mie possibilità.

    Nel caso si superassero i problemi tecnici, sarei ben felici di dare una mano con le traduzioni.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

    Group
    Member
    Posts
    3,774

    Status
    Anonymous
    Grazie dell'opinione! Anche io darei una mano, per le mie possibilità!
     
    .
  4. H.S.M
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio anche io, e se mai ci riesci mi aggiungo alla lista per aiuto traduzione ^ ^

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

    Group
    Member
    Posts
    3,774

    Status
    Anonymous
    Grazie del supporto!
     
    .
  6. maliha
     
    .

    User deleted


    Salve ragazi, questa è la prima richiesta che faccio, ho controllato nei vostri archivi ma non mi sembra di averlo visto, in caso mi scuso per la disattenzione.

    Il gioco si chiama Evidence, è abbastanza vecchio, mi sembra di ricordare che avevo circa 7 o 8 anni quando ci ho giocato, quindi era il 98 credo, si impersonava un giornalista che lavorava a un caso di omicidio se non mi ricordo male.

    Il gioco era completamente in Italiano anche il doppiaggio, se poteste trovarmelo ve ne sarei grato :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    è che sono troppo buono www.mediafire.com/?rgdwdylek6gbo
    qua le istruzioni per installarlo usando dosbox http://forum.arena80.it/index.php?topic=16...g40499#msg40499
     
    .
6 replies since 27/9/2011, 06:35   850 views
  Share  
.