Generatore Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1I
     
    .

    User deleted


    Ciao piacere Matteo,ascoltate io ho the game factory 2.

    Sto creando un generatore per il mio sito di auto.

    Ho inserito un pulsante che lo chiamato calcola meteo,le immagini metereologiche,le abilita' guida e controllo e livello di guida,poi i tipi di gare che si possono scegliere sempre pulsanti.

    Pero' sono bloccato allora se si preme il tasto per calcolare il meteo e si mette un numero viene bloccato quindi va bene dato che ho messo disable su l'edit text.

    Pero' vorrei mettere che se si inserisce da 0 a 50 fa apparire il sole, e poi da 20 a 40 fa apparire nuovolo e da 60 la nebbia e da 60 a 90 la pioggia come posso fare ?

    Grazie del vostro aiuto!

    Edited by V1I - 30/10/2011, 17:46
     
    .
  2. Guri
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, benvenuto.
    Per iltuo problema, io non me ne intendo, dato che non ho questo programma, ma sicuramente qualcuno del forum ti puo' aiutare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Prova con la retrocompatibilità
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guri @ 31/10/2011, 16:03) 
    Ciao Matteo, benvenuto.
    Per iltuo problema, io non me ne intendo, dato che non ho questo programma, ma sicuramente qualcuno del forum ti puo' aiutare.

    imgBruce%20Dickinson14
     
    .
  5. V1I
     
    .

    User deleted


    Ora posto una foto cosi capite tutti quanti!!!!

    191716Senzatitolo-1

    QUANDO SI INSERISCE AD ESEMPIO UN NUMERO TIPO 40 NON PER FORZA DEVE ESSERE 40 E QUINDI SOLE MA A QUESTO NUMERO DEVE ESSERE MANIPOLATO DA UN RANDOM DOVE SCRIVENDO 40 IL SOFTWARE PUò GENERARE UN NUMERO O UGUALE QUINDI 40, O MAGGIORE DI 40 (ARRIVARE A 55 E QUINDI PIOGGIA), OPPURE MINORE DI 40
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Perché 55 è pioggia e non precipitazione sparsa?
     
    .
  7. V1I
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sapere tutto il codice che dovrei mettere per poter far quello che vorrei,non capisco questo come farlo.

    Me lo puoi spiegare bene _Iena_ ???
     
    .
6 replies since 30/10/2011, 14:52   139 views
  Share  
.