The Final GDR Countdown

(il titolo è provvisorio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Da un idea di TheRealJoker84, nasce il primo racconto a puntate sulle ambientazioni GDR, non vuole, e specifico "non", essere una cosa stile Hades chapter ma diciamo che l'idea di una storia diciamo demenziale mi ha attirato, e mi sono messo subito a scrivere.

    Probabilmente riconoscerete o noterete qualcuno di famoso, ma ogni riferimento a cose e persone è puramente casule....è solo un racconto goliardico, satirico e divertente (spero vi piacia) questo è solo una demo test...se vi piace continuo, ovviamente i personaggi cambieranno da storia a storia.

    E mi piacerebbe che qualcuno collaborasse con me.

    Grazie, per il sostegno anticipato e ditemi se vi piace.

    Ps (dove posso upparlo, per ora provvisoriamente lo metto qui)


    The Final Gdr Countdown

    Descrizione PG primo capitolo
    www.scribd.com/doc/75975426/descrizione-personaggi-cap1

    Capitolo 1: Sogni di Gloria
    www.scribd.com/doc/75975649/Sogni-di-Gloria

    Edited by TheRealJoker84 - 18/12/2011, 13:08
     
    .
  2. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Vespicio ricorda un poco Giuda di Venerdì 12
     
    .
  3. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    No ti sbagli ;) ahah dovrebbe parlato nanopoletano ;) cioè un mix tra il nanico e il napoletano...e cmq beh Giuda, un pò ammetto mi ha ispirato!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mi fa piacere se ti ho fatto venire voglia di scrivere qualcosa, ne sono onorato! Ora me lo leggo!
     
    .
  5. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Continuo a chiedermi come upparla senza metterla qui...consigli?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Essendo breve è facilmente leggibile anche qui, e in un topi si può avere sott'occhio con ordine tutte le puntate, magari usa dei colori o il grassetto per diversificare alcune cose.

    Dalla lettura direi che l'unica cosa che posso consigliarti è spiegarci qualcosa di più su questo mondo fantasy, le cose iniziano troppo in medias res
     
    .
  7. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    eheh hai ragione...beh era un pilota...ora sto scrivendo tutta l'ambientazione...a breve la metto...e poi cmq penso farò così usando i vari effetti di carattere, grazie!
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Venerdì sera...arriverà la nuova avventura del Nano più simpatico del Web: Frullolo se la vedrà niente poco di meno con "gli scacchi" restate sintonizzati!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :ahsisi:
     
    .
  10. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh cadenza settimanale...anch'io dopo un pò sento il bisogno di scrivere...spero per venerdì di postarvi qualcosa di decente ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Farà come Bart che gioca tre partite a scacchi contemporaneamente e le perde tutte?
     
    .
  12. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    No qualcosa di più fantasioso...non vorrei caricare troppo la notizia, purtroppo però credo arrivi tutto sabato :(
     
    .
  13. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: Scacco al Re

    www.scribd.com/doc/75976145/Scacco-Al-Re
     
    .
  14. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Qualche commentino,sul nuovo capitolo? Sarei felicissimo di avere una vostra opinione
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Secondo me i fans del fantasy, come ti dicevo ieri, la troverebbero molto divertente? Mai pensato a pubblicarla anche nei forum di quel tipo? Così ti crei una piccola fanabse!
     
    .
15 replies since 8/12/2011, 22:05   188 views
  Share  
.