Tales: 10 anni dopo Escape?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/12/2011, 17:16) 
    CITAZIONE
    ricordiamoci che comunque hanno rispolverato MI1 & MI2.
    Dubito lo abbiano fatto solamente per sospirare:

    Boia de Nanni, quello l'hanno fatto solo perchè c'è stato un direttore alla Lucas, il signor Darrel Rodriguez, che aveva giocato ai vecchi Monkey Island quando l'era un pischello e voleva produrre qualcosa di nuovo con le AG classiche.

    Poi George ha visto che i fan adoravano i suoi giochi e, dato che lui odia produrre cose che piacciono ai fan, ha detto "RIMPIAZZATELO CON IL PRIMO CICCIONE FAN DI STAR WARS CHE TROVATE!".

    E così, poco prima dell'uscita della MI2SE (che per poco non veniva sospesa) è stato assunto Paul Meegan, un signore al quale puoi chiedergli qualsiasi cosa e la sua risposta sarà "Star Wars fa più soldi". Quindi scordiamoci un nuovo Monkey Island finchè non lo licenziano, sapete già qual'è la sua risposta se gliene chiedete uno nuovo :zizi:

    Non è nemmeno del tutto vero, perché di The Force Unleashed 3 non si è ancora parlato... Darrell aveva investito molto in quella serie e dopo che se n'è andato addirittura la davano come morta. La Lucasarts è solamente un gigantesco punto di domanda ora.

    Credo poi che le Special Edition siano state fatte anche per sponsorizzare Tales.

    Comunque sulla questione degli anni, se c'è una cosa che ho imparato su internet è che se una cosa è detta dai fan è solamente un rumors. Quando una cosa viene nominata in fonti certe allora è canone.
     
    .
28 replies since 15/12/2011, 14:04   427 views
  Share  
.