Tales: 10 anni dopo Escape?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ma io mica ho detto "hanno rispolverato MI1 & MI2 perchè tra un anno fanno uscire il nuovo MI"...ovvio che passerà tempo, ma intanto si sono parati il culo riproponendo qualcosa che ormai è di nicchia, provando a sfruttare nuove piattaforme...

    che stavano per sospendere MI2SE però non lo sapevo...
     
    .
  2. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/12/2011, 17:16) 
    CITAZIONE
    ricordiamoci che comunque hanno rispolverato MI1 & MI2.
    Dubito lo abbiano fatto solamente per sospirare:

    Boia de Nanni, quello l'hanno fatto solo perchè c'è stato un direttore alla Lucas, il signor Darrel Rodriguez, che aveva giocato ai vecchi Monkey Island quando l'era un pischello e voleva produrre qualcosa di nuovo con le AG classiche.

    Poi George ha visto che i fan adoravano i suoi giochi e, dato che lui odia produrre cose che piacciono ai fan, ha detto "RIMPIAZZATELO CON IL PRIMO CICCIONE FAN DI STAR WARS CHE TROVATE!".

    E così, poco prima dell'uscita della MI2SE (che per poco non veniva sospesa) è stato assunto Paul Meegan, un signore al quale puoi chiedergli qualsiasi cosa e la sua risposta sarà "Star Wars fa più soldi". Quindi scordiamoci un nuovo Monkey Island finchè non lo licenziano, sapete già qual'è la sua risposta se gliene chiedete uno nuovo :zizi:

    Non è nemmeno del tutto vero, perché di The Force Unleashed 3 non si è ancora parlato... Darrell aveva investito molto in quella serie e dopo che se n'è andato addirittura la davano come morta. La Lucasarts è solamente un gigantesco punto di domanda ora.

    Credo poi che le Special Edition siano state fatte anche per sponsorizzare Tales.

    Comunque sulla questione degli anni, se c'è una cosa che ho imparato su internet è che se una cosa è detta dai fan è solamente un rumors. Quando una cosa viene nominata in fonti certe allora è canone.
     
    .
  3. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Ok. Ok, l'ho appena reiniziato e ho avuto la conferma che sono passati 10 anni! Guardando la porta sottocoperta Guybrush dice che è pieno di roba vecchia di una decade! Che è stata messa lì in 10 anni e la nave è chiaramente di Gubrush perché dice che ha reclutato i pirati che sono chiusi nella stiva. Perdinci solo ora poi noto che la sciabola è fatta con l'Insulto Supremo! La prima volta non ci avevo minimamente fatto caso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ha trent'anni? Che vecchio.
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No, wedeminiut, wedeminiut...mi state dicendo che il fatto che Tales sia 10 anni dopo Escape non è una roba ufficiale???

    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 15/12/2011, 17:56) 
    Ok. Ok, l'ho appena reiniziato e ho avuto la conferma che sono passati 10 anni! Guardando la porta sottocoperta Guybrush dice che è pieno di roba vecchia di una decade! Che è stata messa lì in 10 anni e la nave è chiaramente di Gubrush perché dice che ha reclutato i pirati che sono chiusi nella stiva. Perdinci solo ora poi noto che la sciabola è fatta con l'Insulto Supremo! La prima volta non ci avevo minimamente fatto caso.

    Ah, ecco, mi pareva!

    E non è solo lì che l'ho sentito, l'ho sicuramente visto anche in altre fonti, tipo interviste o roba del genere. Ne sono sempre stato praticamente strasicuro, e convinto che anche voi lo foste :ehmsi:
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    evidentemente non lo eravamo :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Secondo la MI wiki sono sette :inczz: http://miwiki.net/Guybrush_Threepwood
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Wikipedia. Leggi l'appello di Jimmy Wales per indagare su quanti anni ha Guybrush.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 15/12/2011, 18:30) 
    Secondo la MI wiki sono sette :inczz: http://miwiki.net/Guybrush_Threepwood

    Eh, vabbè, ma la fonte??? Le wiki senza fonte non valgono molto, anche perchè per esempio sulla wikipedia italiana, nella pagina "Guybrush Threepwood", si parla di 10 anni.

    Finchè non ce ne sono altre, effettivamente, quella di Drake è l'unica fonte ufficiale e valida: Guy che in Launch parla di "dieci anni" di bottini raccolti nella sua nave. Che in Escape non aveva, visto che navigava con "La Vecchia Signora" :ehmsi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma se io dico "Wow, è da secoli che non bevevo una coca-cola" non è che la wikipedia scrive che ho 225 anni vero? :inczz:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Lascia perdere le Wiki, sto dicendo di trovare delle fonti ufficiali . Che tra l'altro abbiamo già, più chiaro di una frase in-game si muore
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :inczz:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You'll never win, you'll never break me;

    Group
    Member
    Posts
    71,002
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Uhm... la wiki italiana dice "all'incirca 10 anni dopo l'ultimo capitolo" e dice anche che Guybrush è "quasi trentenne"... ma se la tessera della biblioteca dice che in MI2 Guybrush aveva 19 anni, e in MI3 si scopre che ha 20 anni (l'avete detto voi prima XD), così come in MI4... uhm... che ne abbia 29? :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    La wiki italiana diceva anche che LeChuck aveva una gamba di legno :sìsì:
     
    .
28 replies since 15/12/2011, 14:04   425 views
  Share  
.