Mighty videorecensisce Natale a Miami

e non ha voglia di scriverci una descrizione elaborata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Video

    Non posso crederci che ho fatto una recensione in un mese :zizi:
     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora vista...caricamento e go!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Confermo ciò che ho detto nel mio commento sul tubo :sìsì:
     
    .
  4. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Mighty, bella anzi bellissima...dobbiamo sospettare che presto potresti fare la videorecensione di "Che sarà di noi?" dimmi che non è l'unica cavolata che c'è in quel film...così dormo più tranquillo!

    Cavolo quando finisci di vederne una, vorresti vederne un altro...invece un altro mese di astinenza...cmq grazie per aver fatto due recensioni in così poco tempo ;) hai ripagato le attese!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    e mighty non coglie la sottile satira sociale dove tutti i taxisti sono messicani
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Vero plus ... c'ho pensato pure io mentre vedevo la recensione, ma penso che mig era già abbastanza incazzato nel vedere che nessuno parlava inglese
    Comunque fantastica come sempre!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Lo so che esistono i tassisti spagnoli, mi piaceva l'idea per fare una battuta sul fatto che non parlano inglese.
    Invece non sapevo nella mia ignoranza che esiste una vera e propria comunità spagnola a Miami :zizi:

    Mi secca però dare ragione a Neri Parenti :inczz:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Plus ha ragione, ma anche io vedendo la recensione del Giardi la prima cosa che ho pensato è: "Ma come, gli unici che parlano straniero parlano SPAGNOLO???".
    Cioè quello che colpisce in un film dove tutti i protagonisti parlano una sorta di lingua universale come in Dragon Ball o Star Wars, è che gli unici che non la parlano anzichè essere americani siano SPAGNOLI!!!

    Na bella pipì pipì pipin na bella pipì pipì pipin fo na bella pipì pipì pipin na bella pipin na bella pipin
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa recensione, Mig. A parte le risate, con le tue critiche sociali riesci a dargli sempre uno spessore che altri youtuber si sognano. Il commiato alla commedia all'Italiana con la scena di Boldi e De Sica che mangiano i coglioni era fenomenale.
     
    .
  10. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Hai superato te stesso in tempistica e negli argomenti da trattare nella recensione! M'hai fatto sbellicare dalle risa!!
     
    .
  11. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Infatti almeno da Rikishi e dal serial killer uno si aspettava che parlassero americano....cmq anche Ezio greggio nel suo "il silenzio dei prosciutti" metteva attori americani che parlavano italiano, ma vabbè
     
    .
  12. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    Forse il problema è che chi guarda queste cagate non ha le facoltà intellettive per comprendere un dialogo in inglese
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Il problema non è di attori americani che parlano italiano :huh: è di americani che parlano italiano nella finzione del film!
     
    .
  14. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Beh sul set sicuramente parlavano americano, e poi li han ridoppiati...menomale che noi in Italia abbiamo il vanto del doppiaggio, ma in questo film fà cagare pure quello (scelta voci con le facce personaggi in primis)
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si, ma che c'entra adesso il discorso sul doppiaggio o sulle voci originali degli attori? Si parlava di come i due idioti siano capaci di spiattellarti sullo schermo qualunque cosa serva a loro a sforzarsi il meno possibile per scrivere una storia, tipo appunto mostrarti un'america in cui parlano tutti italiano :ehmsi:
     
    .
19 replies since 23/12/2011, 01:29   294 views
  Share  
.