Comandante, torni a bordo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    se non ci fossero di mezzo dei morti, sarebbe roba da commediola all'italiana.
    con una cazzata del genere ha fatto più danni lui della grandine: causato morti, dispersi, distrutta una nave che costa milioni e milioni, messo a rischio un ecosistema, distrutto un isolotto facente parte di area salvaguardata (non uno scoglio!!!!), e serve una procedura di messa in sicurezza che costa parecchio (per togliere il carburante vengono dall'Olanda...).
    Poi mettiamoci anche che l'Italia è in crisi e non ci sono soldi (il ministro l'ha detto: “non ci sono soldi per le operazioni, bisogna agire tramite opere di volontariato”).
    E intanto lui – dopo essere fuggito, fatto finta di tornare a bordo, andato in albergo - si offre volontario per recuperare la scatola nera (che vuole, manometterla?).
    E LO METTONO AGLI ARRESTI DOMICILIARI?!?!?? Spero sia una decisione provvisoria, in attesa di chiarezza….

    E' vero che non si possono giudicare le persone in situazioni del genere perchè bisogna trovarcisi, ma se sei un comandante di una nave LO SAI che hai il DOVERE di agire in una certa maniera, e che NON PUOI abbandonare la nave finchè ci sono sempre persone a bordo.
    E’ bello comandare una nave, prendere tanti soldi… ma ci sono anche delle responsabilità! Non tutti possono farlo… altrimenti sarebbe troppo facile.
     
    .
27 replies since 17/1/2012, 18:34   302 views
  Share  
.