Comandante, torni a bordo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 18/1/2012, 16:33) 
    Detto questo devo ammettere che però devo ammettere che non sono contro la satira su Schettino. Chi sta facendo finti poster o slogan su facebook non sta ridendo della tragedia, sta prendendo per il cu*o una persona che davvero, davvero se lo merita.
    Dopo un atto del genere giustamente bisogna essere esposti al pubblico ludibrio e fatico davvero ad immaginare una persona che debba essere messa in ridicolo e coperta di vergogna più di Schettino. Non si sta sfottendo la tragedia, si sta sfottendo chi l'ha causata.

    Io però non sono così fiducioso nel credere che tutti quelli che hanno condiviso post che prendono per il culo Schiettino lo abbiano fatto con la medesima coscienza civile che dimostri tu.

    Questo era il succo del mio intervento. Non tanto quello che si dice, ma lo spirito con cui sospetto fortemente la maggior parte della gente lo stia dicendo.

    Purtroppo, sarò troppo pessimista, credo che per la tanti, troppi, sia stato solo un modo per prendere per il culo qualcuno per sentirsi migliore di lui.

    E così i morti sono diventati delle comparse in un filmettino di serie B. Quei personaggi che nessuno caga se muoiono.

    Provocazione: preferirei leggere degli insulti pesanti a questo punto, così almeno ci toglieremmo il dubbio.
     
    .
27 replies since 17/1/2012, 18:34   302 views
  Share  
.