A Cat's Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    nightcop


    Nuovo anno, nuova avventura grafica. Perche' non avevo annunciato il progetto? Perche' l'idea e' nata due settimane fa', esatto ho fatto un nuovo record di programmazione

    Questa avventura grafica nasce per accompagnare un mio fumetto nella campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono degli animali promossa dall'associazione Emergenza Randagi di Forl'.
    Quest'edizione del gioco e' la versione pubblica, la versione per la campagna avra' molti piu' contenuti educativi da abbinare alla parte ludica

    In quest'avventura controlleremo Orazio, un simpatico gattone che con l'aiuto di tutti i suoi amici del rifugio dovra' trovare un modo per impedire a una malvagia multinazionale di abbattere il gattile per costruire un'autostrada. Il tutto nel giro di una notte, dove Orazio dovra' farne di tutti i colori per trovare la soluzione del problema.

    la versione inglese e' gia' in lavorazione e uscira' tra pochi giorni

    DOWNLOAD
    http://dl.dropbox.com/u/15911665/A%20Cat%27s%20Night.rar

    SOLUZIONE
    www.miciosegoneags.altervista.org/nightsol.html

    night1

    night2

    night3

    night4

    night5

    night6

    Edited by WarioPunk - 13/2/2012, 15:11
     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Sei diventato molto più bravo sia nella realizzazione dei fondali che dei personaggi...non vedo l'ora di provare la versione italiana...bell'iniziativa, davvero!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    il gioco per adesso e' solo in italiano Joker , solo aspetta una ventina di minuti per scaricare che sto aggiornando il link con una versione riveduta

    EDIT
    ok link aggiornato
     
    .
  4. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    L'ho cominciato...beh un pò di cose le ho fatte ma ovviamente mi bloccherò subito già lo sò :) ahaha Wario sei semrpe ilmgiliore sugli enigmi, e in più ce anche un bel messaggio per tutto il gioco (amicizia, contro il randagismo, gioco di squadra)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Ma come Joker tu sei un enigmista e poi ti blocchi negli enigmi degli altri :lol:

    Comunque grazie per averlo scaricato, le tematiche possono sembrare inafitili e buoniste ma il messaggio e' quello che il progetto vuole trasmettere considerando che sara' indirizzato a scuole elementari e medie e anche per questa versione online (la versione MICIOSEGONE come la chiamo) non ho voluto snaturare il contenuto anche se la versione per le scuole avra' le struggenti storie die gatti abbandonati

    intanto ecco la soluzione
    www.miciosegoneags.altervista.org/nightsol.html
     
    .
  6. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    ahah è gli enigmi saranno più semplici? (ok non vedo l'ora di giocare questa versione più semplice ahaha)

    Ce lo vedo un bambino che si blocca perchè non ha raccolto la sabbia o il mestolo..cmq metti magari il pulsante "aiuto" piccolo consiglio visto che un bambino se si blocca lascia perdere il gioco.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    infatti si sta discutendo sull'inserimento di un pulsante che consigli il giusto uso per gli oggetti dell'inventario
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Complimentissimi Wario, la realizzazione della grafica è decisamente migliorata (tratto più pulito, prospettiva migliore, ecc), dobbiamo proprio fare un gioco insieme io e te, prima o poi :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    chi vivra' vedra' :lol:
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    Grande Wario!

    Scaricato e appena posso prometto di giocarlo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Ci conto, ormai dovrebbe mancare poco alla fine dela trudzione, dopodiche' il gioco diventera' worldwide
     
    .
10 replies since 12/2/2012, 15:51   147 views
  Share  
.