Ho voglia di te - Videorecensione by Mighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Scusate se non l'ho postata subito nel forum questa, ecco a voi la mia nuova recensione

    Video

    Buona visione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Bravo, divertente e satirica (anche verso la società) e funny come al solito! Io i veri commenti te li ho lasciati sul tubo, perché è lì che va rimpolpata la discussione, e sono anche i commenti a dare valore a un video e ai suoi contenuti, quindi ti ho scritto lì due-tre riflessioni positive lì sotto il video :asd:

    Invece qui nel Forum in forma privata volevo dirti due cose :sìsì: :

    1- C'è un motivo per cui è sempre "urlata"? Non che sia un male, non sto dicendo che lo è, anzi alla gente rulla e si vede, sto solo domandando se è una scelta, o se magari ti ispiri agli strilli del Critic, o se ormai fa parte del personaggio. Insomma è una curiosità

    2- Questo invece stai attento :inczz: Eviti i romagnolismi anche quando non hai Plus a bacchettarti :inczz: non si dice "ti arrivo un pugno" :inczz:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1- C'è un motivo per cui è sempre "urlata"? Non che sia un male, non sto dicendo che lo è, anzi alla gente rulla e si vede, sto solo domandando se è una scelta, o se magari ti ispiri agli strilli del Critic, o se ormai fa parte del personaggio. Insomma è una curiosità

    Tieni conto che questa è un seguito a quella di 3MSC che è forse la recensione in cui mi sono arrabbiato di più. Non credo di essere stato all'altezza (il film offriva meno possibilità), ma volevo essere almeno coerente con l'incazzatura perenne che avevo durante la prima recensione, quindi ho "caricato al massimo" le reazioni.
    In film che me ne danno la possibilità vorrei anche incazzarmi di meno, ma le ultime due sono state questa e un cinepanettone, impossibile stare tranquillo quindi :asd: . In effetti comunque il mio personaggio si incazza più spesso del Critic, ma anche se il maestro rimane il maestro non voglio essere identico a lui, sto sviluppando andando avanti sempre di più uno stile mio.
    CITAZIONE
    2- Questo invece stai attento Eviti i romagnolismi anche quando non hai Plus a bacchettarti non si dice "ti arrivo un pugno"

    Questo è voluto, lo trovavo più divertente :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Ma ti sei incipriato?
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    La visione è in corso e devo dire che il padre di Babi copiato da Fantozzi per il fatto dell'amante è una delle cose più patetiche mai viste :asd: :asd: :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Giardi, NON ti sei incipriato sotto gli occhi per sembrare di non avere occhiaie, VEEEEEEEEEEEEEEEEERO? :|:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non c'è nulla di male a volte anche io mi copro le occhiaie :inczz: . Ed in generale lo fa qualunque personaggio pubblico e/o televisivo/cinematografico :inczz:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Uso il correttore occhi da sempre, anche in quella di 3msc e altre provavo a coprirle, ma ho sempre fatto peggio :inczz:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma sei figo anche così, a che ti serve farti paranoie per i commenti della gente, ah senti a proposito togli i commenti di Naar che sta spammando sul tuo video. :inczz:

    Non sapevo te la mettessi da sempre, pensavo che ti fosse venuta la paranoia ultimamente per il pubblico (o per parodie tipo quella del tizio che ha recensito "Cobra") ma allora o uniformi meglio sul viso facendoti aiutare dalla Vale oppure le occhiaie per farle sparire del tutto serve la crema idratante :inczz:
    Comunque senza lo sguardo alla Mycroft Holmes di Plus non me ne sarei accorto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Appunto, è una cosa di cui te ne accorgi solo se ci fai caso. Poi fra l'altro questa recensione è stata girata in due giorni, per metà video c'è un evidente (per chi ci fa caso) contorno marrone, nell'altra non si nota. Il secondo correttore sembra il migliore, secondo me non si nota :zizi: .

    Purtroppo i commenti sulle occhiaie mi infastidiscono un po', sono il mio tallone di Achille. In genere le ho perchè invece che dormire lavoro a qualcosa di creativo, quindi immagino che a livello inconscio mi infastidisca alquanto la cosa.

    So che molti di quelli che le notano non lo fanno con cattiveria, ma dopo aver lavorato per un mese e mezzo a un video con battute studiate facendo i salti mortali per recitarlo ed editarlo nel miglior possibile... leggere una reazione come "MA CHE OCCHIAIE C'HAI" che si becca 10-15 mi piace mi infastidisce, spiacente :sìsì:

    Niente di grave, non mi traumatizzano quei commenti, mi infastidiscono solo un po' :asd: . Su youtube i punti deboli te li scoprono e infieriscono, questo purtroppo è il mio .

    Comunque traumi a parte l'espressività del volto migliora se le riesco a schiarire, ma voglio comunque mantenere una faccia normale non truccata, quindi punto a far sparire solo quelle per non distrarre lo spettatore, a riempirmi di fondotinta non ci penso nemmeno.

    P.S. La crema idratante con me non è mai servita a niente :zizi:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non fartene un problema, Mig. Se la cosa ti dà fastidio fai bene ad intervenire. D'altronde TUTTE le persone che compaiono in video spesso si "aggiustano" un pò con questi piccoli trucchi. Non è che se uno si trucca è frocio :zizi: . Ripeto, a volte pure io ho la carnagione chiara, dormo poco, e quando sembro proprio un panda un pò di correttore lo uso :zizi: . E credo che, solo ed unicamente per questo, anche nei precedenti video l'avevo notato. Ma non che si noti più di tanto.

    Comunque Mig, che dire, sarò scontato, ma riesci sempre a non fare pesare la durata delle recensioni :asd: . Il video è spettacolare ed i continui richiami che fai alle tue stesse recensioni ormai hanno creato una sorta di universo espanso :asd: . Meriteresti un premio soltanto per la faccia che fai quando c'è il momento "drammatico-epico" del fantasma di pollo che compare nella folla :asd: . Top moments:

    1) La suddetta tua faccia
    2) Il padre di Babi costretto a mangiare i birilli
    3) La sconvolgente tecnica di seduzione dell'uomo che fuma le sigarette gialle

    P.S. La sigla Metal di Albo è qualcosa di straordinarissimo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grazie!

    In effetti Albone è stato fenomenale, mentre montavo la sua sigla non riuscivo a fare a meno di riascoltarla 4-5 volte di seguito :asd:
     
    .
  13. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Caro Mighty la mia te l'ho detta su YT (son Bugghy) cmq volevo dirti che grazie alle tue recensioni, non sò se te ne sei accorto stai creando un discorso uniforme, riesci ad intrecciare e citare le vecchie recensioni...sei stato bravo a prendere i personaggi delle vecchie recensioni e confrontarle con i nuovi personaggi..e il tuo universo si espanderà sempre più...

    Finisco Scamarcio,De Sica,Boldi,Chiatti,Vaporidis chi manca all'appello? si lui zeppola man...il caro Silvio Muccino, ti prego fai una recensione con lui protagonista! Se non farai "Che ne sarà di noi" o "Ricordati di me" in video le fai almeno in "scritto in diretta" grazie!

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Finisco Scamarcio,De Sica,Boldi,Chiatti,Vaporidis chi manca all'appello? si lui zeppola man...il caro Silvio Muccino, ti prego fai una recensione con lui protagonista! Se non farai "Che ne sarà di noi" o "Ricordati di me" in video le fai almeno in "scritto in diretta" grazie!

    Tu che ne hai visti di più secondo te qual è il peggiore fra i suoi film? Devo essere sincero, CNSDN lo vedrei bene recensito dal Puce, ci sono proprio i tre elementi che lui destesta di più al mondo: il fighetto, il drogato e lo sfigato :zizi: e comunque bisogna stare attenti… è un film che secondo me ha delle pecche ma ha di sicuro più senso rispetto a una qualsiasi cazzata di Moccia.

    E comunque solo chi c’era a Lucca sa da dov’è venuta l’idea di chiamare lo show “MightyPirate Project” :zizi:
    cover_GIORGIO%20VANNI%20PROJECT
    GUARDATE COM’E’ CARICO CON QUELLA MAGLIETTA!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd:

    Davvero dici che è nelle mie corde? Beh se vogliamo organizzarci potremmo fare un MUCCINO MONTH e recensirne uno a testa. :asd:
    Cercane uno in cui Silvio è sia attore che regista
     
    .
26 replies since 14/2/2012, 13:33   272 views
  Share  
.