Ho voglia di te - Videorecensione by Mighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 15/2/2012, 12:40) 
    :asd: :asd: :asd:

    Davvero dici che è nelle mie corde? Beh se vogliamo organizzarci potremmo fare un MUCCINO MONTH e recensirne uno a testa. :asd:
    Cercane uno in cui Silvio è sia attore che regista

    Secondo me è assolutamente nelle tue corde, di solito tiri fuori il meglio di te sfottendo un tipo di personaggio che trovi ridicolo (vedi Spadoni in VDTPG) ma magari guardalo e vedi se ci potresti tirare fuori qualcosa, io vedendolo ho pensato che questo è un film più per te che per me, anche se c’avrei da ridire qualcosina anch’io .
    soprattutto nel pezzo in cui cambiano meta della vacanza pianificata da giorni solo perché Muccino si mette sul tetto a gridare “IN GRECIAAAAAAAA” :|:

    Ok per il Muccino Month (o forse potremmo fare un Muccino Day dati i miei tempi :ehmsi: ), ma ho le prossime due decise da tempo, può essere dopo di queste :zizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì sì intendevo il Muccino Day, cioè un mese in cui sia io che te facciamo una recensione su Muccino :asd:
    Okay aspetteremo che ti realizzi prima queste due.

    tekTIME.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Rullerebbe un Muccino Day indetto da entrambi :asd:

    Comunque Mig, curiosità, da dove hai preso quel pezzo del tipo che spacca tutto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Da "The Room", il miglior film "So bad it's good" della storia.

    Quando dico che dovete vedere il Nostalgia Critic, lo dico sul serio :inczz: . Beccati la recensione con i sub in ita :inczz:
    Video
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Uhm, mi gusta parecchio :asd: , mi sa che devo fare un pò di retrospettiva del critic :asd:
     
    .
  6. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Allora premesso che di film di muccino ne ho visti pochi (di più Vaporidis) ci sono 3 film degni di sfottò:

    -Che ne sarà di noi (di Veronesi)
    -Ricordati di me (Di Gabriele Muccino)

    ma forse quello dove lui e sia regista che sceneggiatore che attore..
    "Parlami d'amore"

    Salviamo quello con Verdone e il primo manuale d'amore...il resto...vagli pesante
     
    .
  7. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    L'ho vista a pezzetti .. ma finalmente l'ho finita... Grandiosa come sempre, figata la sigla complimenti ad albo, e figata le citazioni al nostalgic ahahah
    Appena ho visto i quadri delle moto a casa di cyclette immaginavo una battuta del tipo "vuole diventare una MOTO CYCLETTE" :sìsì:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Avrebbe causato la legittima disiscrizione di molti :zizi:
     
    .
  9. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    l'ho sempre detto (in realtà no ma fa figo dirlo) NON HAI IL SENSO DELL' UMORISMO :sìsì:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Comunque dopo aver visto l'amico "Hook" non mi stupirei se iniziassero davvero a chiamare quel personaggio Cyclette nel film :ehmsi:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    auahauhauhauahauha ma io mi ero completamente dimenticato che "Cyclette" fosse una tua battuta perchè il fratello è talmente inutile che non ha un nome :asd: . Me ne sono ricordato solamente adesso :asd: :asd: :asd: . Ora sovrappensiero pensavo che fosse il nome vero. Si vede che non è poi così improbabile come nome Mocciano :asd: :asd:

    Ah ed il "mi aggrada" anche è uno dei top moments della recensione :zizi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    I top moments per me cambiano ogni volta che la riguardo (è un ottimo sottofondo mentre lavoro)! L'altro ieri il padre-Fantozzi era la cosa che più avevo adorato, ieri la scena della sedia, oggi le mitiche tecniche di seduzione del tizio che fuma le sigarette gialle. :asd: :asd: :asd:
     
    .
26 replies since 14/2/2012, 13:33   272 views
  Share  
.