Yu-Gi-Oh abridged

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Sono contento di essere riuscito a farvi appassionare a Dragon Ball Abridged, per questo sarà più difficile forse ma ci provo :zizi: .
    Il problema principale è che i sub ita di questa serie sono irrintracciabili. La maggior parte li hanno rimossi, ce n'è qualcuno in giro ma la maggior parte mancano, in qualche caso ci sono dei fandub nostrani... ma per goderselo al meglio secondo me bisogna sentirlo con le voci originali.
    Comunque il primo episodio si trova sottotitolato, eccolo qui


    A differenza di DB Abridged qui si va verso la pura presa per il c**o delle assurdità della serie. Un po' le cose che prendevo in giro anch'io quando avevo fatto il classico "L'action Hero del due di picche" e vedere tutta la serie sfottuta la rende superdivertente. All'inizio forse non colpisce ma se gli si da fiducia per qualche episodio diventa una droga.

    Il creatore LittleKuriboh che fa tutte le voci mette meno impegno tecnico rispetto a DB Abridged (anche se negli episodi successivi ne mette sempre di più), ma comunque si rifa con le battute che sono EPICHE. Le ridicolaggini dei personaggi e la logica assurda della serie sono state amplificate all'estremo, ci si SPISCIA a guardare questa serie se si conosce un po' l'inglese. Considerate che questa serie è piena di fan che non hanno mai visto Yu Gi Oh in vita loro ma si spisciano solo per vedere le cazzate continue che si sono inventati.

    Il problema principale appunto però è che in italiano si trova solo poca roba, in caso provate a fare delle ricerche sul tubo con "yugioh abridged sub ita" episodio per episodio. In inglese si trovano comunque tutti gli episodi qui:
    www.yugiohabridged.com/page-episode-list
    o nel canale ufficiale di youtube della serie
    www.youtube.com/user/CardGamesFTW

    Io ho visto tutti i 54 episodi nel giro di tre-quattro giorni ed è forse uno dei miei nuovi cartoni animati preferiti :inczz:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Temo di non avere le competenze per distinguere tutte le battute ed i giochi di parole di un cartone in inglese parlato. A pensarci però può essere un buon allenamento. Fottetevi corsi da migliaia di euro, io ho Yugi-oh!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    I miei capelli apprezzano la buona volontà.

    Qui comunque ci sono un po' di episodi subbati, un po' random ma ottimi per farsi due risate :zizi: www.youtube.com/user/minumplus/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/2/2012, 13:40) 
    Temo di non avere le competenze per distinguere tutte le battute ed i giochi di parole di un cartone in inglese parlato. A pensarci però può essere un buon allenamento. Fottetevi corsi da migliaia di euro, io ho Yugi-oh!

    Il vero problema è che è pieno zeppo di oscuri riferimenti internettiani :sìsì:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Plus @ 27/2/2012, 15:13) 
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 27/2/2012, 13:40) 
    Temo di non avere le competenze per distinguere tutte le battute ed i giochi di parole di un cartone in inglese parlato. A pensarci però può essere un buon allenamento. Fottetevi corsi da migliaia di euro, io ho Yugi-oh!

    Il vero problema è che è pieno zeppo di oscuri riferimenti internettiani :sìsì:

    Io mi sono spisciato comunque pur riconoscendo un 5% dei meme :zizi: .
    Non c’è bisogno di conoscere i meme per ridere delle cazzate di Tristan, dei dialoghi di Seto con Mokuba, dei due personaggi minori Beavis e Butthead o dei leggendari Bandit Keith e tizio dei capelli :asd: . Mi dispiace un po’ che molti di loro a un certo punto scompaiano, ma c’è come ottimo sostituto Malik con il suo esercito di Steve :asd: .
    Magari la serie può invogliare a conoscere alcuni meme per capire meglio le battute, ma ci si diverte un mondo comunque anche se si conosce poco o nulla :zizi:
     
    .
4 replies since 26/2/2012, 23:13   608 views
  Share  
.