Tanto paghiamo noi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roma, 30 mar. (Adnkronos) - "Dall'inizio dell'anno alla Camera sono andato solo tre volte, anche per motivi familiari. Rimango a casa a fare l'imprenditore, invece che andare a premer un pulsante. Non serve a niente. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andrò più". Lo dice Massimo Calearo, deputato di Popolo e Territorio ex Pd e Api, alla Zanzara su Radio 24.

    "Fino a novembre - dice Calearo a Radio 24 - mi sono divertito a fare il consulente di Berlusconi sul commercio estero, ora non servo più. E' usurante andare alla Camera solo a premere un pulsante. Dimissioni? No, perché al posto mio entrerebbe uno del Pd molto di sinistra, un filo-castrista (Andrea Colasio, ndr)". Poi rivela: "Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato, 12mila euro al mese di mutuo. E' una casa molto grande...".

    E ancora: "La mia Porsche è targata slovacca, l'ho comprata lì perché ho un'attività in quel Paese con 250 dipendenti. E poi in Slovacchia si possono scaricare tutte le spese per la vettura. In Italia no".

    Calearo dice la sua anche sugli omosessuali: "Due gay che si baciano? Mi fa schifo, lo facciano a casa loro. Mi giro dall'altra parte. Io sono normale e mi piacciono le donne. I gay hanno altri gusti - insiste Calearo - io ho i miei normali e mi tengo i miei. Il matrimonio? Per carita', no..."

    non so se ha voluto fare lo scherzone del pesce di Aprile, ma sono osservazioni alquanto preoccupanti...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ha anche un sacco di carriera alle spalle :zizi:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    C'è anche la buona notizia però :zizi:

    http://attualita.tuttogratis.it/politica/m...witter/P154253/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Dimissioni annunciate in uno Stato qualsiasi: Una persona si dimette entro una certa data

    Dimissioni annunciate in Italia: Prendere tempo in attesa che la gente dimentichi o che si trovi una scappatoia per rimanere

    :sìsì:
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Se la classe politica lo disgusta, la deve combattere dall'interno, non usare gli stessi mezzucci e conformarsi all'italian style
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se la classe politica lo disgusta, la deve combattere dall'interno, non usare gli stessi mezzucci e conformarsi all'italian style

    Ma lo stai anche ad ascoltare mentre si arrampica sugli specchi? :ehmsi: .
    Anzi, almeno Calearo non è un'ipocrita, ci sono centinaia di politici che si comportano come lui e non lo dicono, almeno lui non si nasconde. Naturalmente non sto difendendo il pezzo di merda, dico che è inutile prendersela solo con il capro espiatorio, di pulizia da fare ce n'è tantissima...
     
    .
  7. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Hai voglia..i signorotti che non vogliono schiodarsi dalla "poltrona del potere" sono tantissimi..
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    no ma appunto, una bomba intelligente* sui palazzi di potere e via...


    * l'avevano sparata gli americani verso l'Iraq, ma essendo intelligente ha deviato per venirein italia...
     
    .
7 replies since 2/4/2012, 15:59   60 views
  Share  
.