Il Sangue e la Rosa - Videorecensione by Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non so fino a quando rimarrà online, gli avvocati cattivi me l'hanno già tagliata una volta :zizi: . Rischio di rimetterci il canale :zizi:

    http://youtu.be/BlQQBJMrCUM

    (non so perchè ma non me la fa incorporare)
     
    .
  2. Guri
     
    .

    User deleted


    42 minuti. complimenti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Una pregiata.... :D
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    non so se è la tua recensione più divertente ... ma si vede un netto miglioramento tecnico complimenti davvero!
     
    .
  5. Muirne
     
    .

    User deleted


    Fa semplicemente morire dal ridere! :asd:
    Comunque condivido completamente il tuo disprezzo per la quasi totalità delle fiction italiane.
     
    .
  6. gigi971
     
    .

    User deleted


    complimenti pure victorlaszlo si è complimentato con te
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    E io sono così tentato di scrivergli due righine di risposta a quel VictorFiasco lì :sìsì:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto in un altro topic... Vic fa parte della "banda" di wetube, progetto che odio dal profondo del cuore (e il Puce ancora di più).
    Infatti Vic dopo le mie prime critiche al progetto aveva smesso di commentare i miei video e ha ripreso solo adesso.
    E' l'unico degli youtuber che partecipano a wetube a farlo.
    Fino a poco tempo fa mi "lamentavo" o meglio constatavo che questi youtuber avevano smesso di commentare i miei video. Lui è l'unico che ha rotto quel meccanismo. Le mie idee su wetube non cambiano, ma prendersela anche per questo vorrebbe dire non farsi andare bene niente :asd: .
    Quindi bravo Vic che ha rotto il meccanismo, abbiamo modi di pensare agli antipodi sul mestiere del youtuber (anche se debba essere un mestiere) e sicuramente non collaboreremo mai in nulla (pux rileggi le ultime 5 parole dieci volte), ma un po' di normale cortesia e umanità non fa male :zizi:
     
    .
  9. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Secondo me non bisogna fare di tutta la merda un fascio....
    Alla fine Victor fa video normali recensendo in maniera buona dei film... senza nessuna pretesa di comicità e spacchiamento (cioè tipo fare il figo... non so come tradurre questa parola)
    Poi sono affari suoi se ha fatto delle scelte discutibili o porcherie varie tipo web series...
    Come ha detto mig mica uno ci deve collaborare per forza...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    La scelta di fare wetube è assolutamente discutibile perchè mette la faccia a una compagnia orripilante come la TIM e non la condivido.

    Per skypocalipse e varie serie che non mi piacciono seguo comunque la mia vecchia filosofia di non guardarle :zizi: , faccia quel che gli pare.

    Per le scelte che ha fatto sicuramente con lui non potrò mai fare collaborazioni di alcun tipo, ma non per questo lo tratto diversamente da un qualsiasi altro commentatore o semplice fan dei miei video :sìsì: . Nè più, ne meno degli altri :sìsì: . Il rispetto per l'essere umano per me è sempre basilare, io sono più per la discussione che per l'odio indiscriminato.
     
    .
  11. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    era quello che volevo dire io più o meno :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    spacchiamento (cioè tipo fare il figo... non so come tradurre questa parola)

    Pavoneggiamento aggressivo (mascherato da finta umiltà talvolta).

    Comuqnue grandissima recensione. L'ho vista la sera che è uscita, ma non ho mai commentato perché l'ho trovata COSì grandiosa che volevo stilare una lista di momenti preferiti, e praticamente, rivedendola ieri, mi sono accorto che è al top per 40 minuti interi. Insomma impossibile dare un commento senza sbilanciarsi in complimenti. E finalmente ho potuto vedere il famoso "Cesarone", per cui ho dovuto seguire un corso per corrispondenza della scuola del tizio che fuma le sigarette gialle (comqunue epic La Russa nell'immaginetta, a prima visione non me n'ero accorto :D). Solitamente non sono mai soddisfatto delle cose che faccio io, ma rivedendo quella parte, con tutta quella epica presentazione, mi sono scassato dalle risate. :asd:

    Mitico!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E' vero, ringrazio l'Albone (oltre per il commento) per l'occasione di creare una gag fenomenale, probabilmente sta nella top 3 fra le mie gag preferite inserite in una recensione di sempre :zizi:
    Come se sapessi quali sono le altre due :zizi:


    Edited by Mightypirate - 11/4/2012, 14:25
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il rispetto per l'essere umano per me è sempre basilare, io sono più per la discussione che per l'odio indiscriminato.

    A volte la tua ingenuità nel credere che l'uso di spiegazioni possa portare il Puce a piacere o minimamente condividere atteggiamenti di questo genere mi fa praticamente tenerezza :D

    Comunque guarderò quando torno a Napoli e ti dirò :zizi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 11/4/2012, 14:10) 
    CITAZIONE
    Il rispetto per l'essere umano per me è sempre basilare, io sono più per la discussione che per l'odio indiscriminato.

    A volte la tua ingenuità nel credere che l'uso di spiegazioni possa portare il Puce a piacere o minimamente condividere atteggiamenti di questo genere mi fa praticamente tenerezza :D

    :asd: se vuole capirlo bene, altrimenti non mi interessa. Il senso delle battutine che sta facendo in giro lo capiscono tutti, per me è importante chiarire qual'è il mio pensiero con chi le legge.

    Poi ognuno può pensarla come gli pare
     
    .
36 replies since 9/4/2012, 15:49   466 views
  Share  
.