Cactus Strowberry Dance Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    strowberry


    La storia vede Cactus Strowberry (conosciuto nel mondo Miciosegone come Il Capitellologo o Mr.Fefe'), Bistian e l'immancabile Sminkio; in viaggio per Palleville (la citta' accanto a Silent Hill ) Ma durante il viaggio Cactus insiste per fermarsi a DanceCity per visitare il museo dellla storia musicale dove e' custodito un antico capitello armonico. Durante la visita Bistian rompe il capitello liberando cosi' Pantaleon Du ChaCha il demone del ritmo. Pantaleon sparge i frammenti del capitello per la citta' e inizia a dar forma al suo malefico piano di far ballare tutto il mondo. Cactus sara' "costretto" (non vi dico il perche') a ritrovare i frammenti del capitello per fermare Pantaleon, unico problema e che ora che il mondo e' dominato dla ritmo i battibecchi si risolvono a suon di passi di danza.

    DOWNLOAD
    http://localhost/rar/ihaf-7dR/Cactus...nce_Revolu.html

    oppure

    http://dl.dropbox.com/u/15911665/Cactus%20...0Revolution.rar

    cactus1cactus2
    cactus3cactus4
    cactus5cactus6

    Edited by WarioPunk - 27/4/2012, 20:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ahahah anche un Dance Dance Revolution :asd:
    Io odio il tipo di gioco (colpa della mia ex ragazza e della sua PS2 comprata solo per DDR), ma se mi avanza tempo vedo di provarlo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Anch0io odio quel genere di giochi e le mezz'ore passate in sala giochi ad aspettare le regazze mentre si sfidavano ma quando ho visto lo script non ho saputo resistere

    dagli una chance scommetto che ti piacera' anche la musica e' eccezionale
     
    .
2 replies since 26/4/2012, 17:57   65 views
  Share  
.