Movimento5Stelle- Pro? Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' un bel thread invece

    Personalmente ho militato un paio di anni nel Movimento Meetup Beppe Grillo che poi si sarebbe evoluto nel M5Stelle, e l'ho lasciato per tre semplici motivi:

    1) Grillo, ultimamente più di prima, non mi sembra una persona limpida: invoca al contraddittorio per i politici ma non lo offre mai.
    2) I ragazzi erano un'accozzaglia (salvando qualcuno) di fighetti qualunquisti un pò radical chic, pieni di belle idee astratte ma senza la minima praticità, pragmatismo, nè senso concreto dei problemi.
    3) Questo discende dal punto due: i suddetti non sono in grado di accettare alcun compromesso, nè di scendere a patti con nessuno. Il che li rende sostanzialmente (al pari di Grillo) eterni oppositori del nulla ed eternamente aleggianti di un senso di superiorità intellettuale e morale piuttosto fastidioso da avvertire per chi passa nelle vicinanze. A volte mi davano l'impressione di stare lì per imbrodarsi piuttosto che per offrire un sostegno concreto alla comunità.

    Detto questo, nonostante tutto li considero ancora e comunque meglio di tanti altri partiti

    Edit: ho letto ora la risposta di Mig e mi trovo assolutamente d'accordo con lui
     
    .
45 replies since 29/4/2012, 11:09   536 views
  Share  
.