Movimento5Stelle- Pro? Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 29/4/2012, 17:53) 
    Ne avrei di roba da raccontare sull'M5S napoletano che non vi dico :sìsì: . Uno tra tutti, tutte le persone realmente intelligenti che vi conoscevo se ne sono andate disgustate dall'atmosfera vagamente figlio di papà-hippie (con la differenza che gli hippie almeno una scossa culturale all'america l'hanno data. Questi si mostrano persone sensibili alle cause sociali perchè così chiavano :sìsì: ). E pensare che è considerato il migliore in Italia, non voglio sapere neanche gli altri :sìsì: .

    Quello che mi chiedo è perchè ve ne siete andati? Se eravate lì era perchè avevate interesse nel campo, e magari qualche competenza. Perchè siete stati voi ad andarvene e non questi finti-hippie?

    Io ultimamente stavo seguendo un po' il M5S e ammetto di essermi fatto abbastanza convincere, ma purtroppo sono un po' così io, mi faccio convincere con facilità.

    Concordo con il fatto che Grillo non sia proprio il massimo come leader, però conterei sul fatto che se davvero le persone del M5S sono quelle che dicono di essere, sappiano anche trattarlo come una persona che possa dare degli spunti di riflessione e non come un capo che impartisce direttive.

    Dite che non potrebbe funzionare? Potrebbe essere vero che si tratta ancora di votare il meno peggio, ma a sto punto...

    Alle prossime elezioni vota Miforum community!
     
    .
45 replies since 29/4/2012, 11:09   536 views
  Share  
.