Movimento5Stelle- Pro? Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello che mi chiedo è perchè ve ne siete andati? Se eravate lì era perchè avevate interesse nel campo, e magari qualche competenza. Perchè siete stati voi ad andarvene e non questi finti-hippie?

    Perchè è valso ciò che ha ottimamente detto il Mig: ognuno vale uno un bel paio di palle :sìsì:

    Questa gente era in maggioranza, ma sopratutto da fighetta radical chic quale era, amava seguire in massa l'inconcludentissima linea di pensiero del Roberto Fico, "leader" del movimento napoletano, bravissima persona ma di tante belle parole e sostanza meno che zero. Diceva giustamente qualcuno, si sarà pure candidato sindaco, ma nella fantascientifica ipotesi in cui avesse vinto, ora dopo un anno quasi dalle elezioni starebbe ancora a guardare il tetto del municipio facendo "Che bello. Che bello. Che bello".

    Morale: dietro una fintissima ed ipocritissima morale dell'"ognuno qui ha lo stesso peso di tutti ed ogni pensiero ha il suo valore", chi la pensava differentemente dal Fico è stato pian piano ostracizzato e messo in disparte con il silenzio e l'indifferenza. La tipica violenza "feroce" da piccoloborghese vuoto e meschino insomma, che davanti a tutti deve sputare una morale falsa per darsi un tono di superiorità, mentre nello stato dei fatti fa il possibile per metterti i bastoni tra le ruote, tra l'altro senza avere le palle di dirlo esplicitamente :sìsì:
     
    .
45 replies since 29/4/2012, 11:09   536 views
  Share  
.