Cosa ne pensate di Iena stand-up comedian?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Premesso che sono sparito dalla circolazione non perché mi state improvvisamente tutti sul cazzo ma perché sono alla ricerca di un lavoro (ma che dico lavoro, almeno di un percorso da iniziare, sarebbe già tanto!) ma in questo Paese non si trova un cazzo e poi pure subito una mega-ownata da un concorso Rai importantissimo, quindi vi salvaguardo dal mio Super-Pucianesimo (you can't even defeat regular Puce).

    E ovviamente non vengo neanche più a spammare, perché non è che sparisco dalla circolazione e torno solo per spammare video.

    Però Albo, ricordandomi la realtà del Forum come "laboratorio" mi ha proposto di farvi vedere un robo che ho messo sul sito di Mediaset e che in teoria dovrei spammare ovunque per avere voti, ma siccome me ne vergogno un po' non ho fatto vedere a nessuno. Albo mi ha detto che a lui il pezzo piace e quindi mi ha consigliato di farvelo vedere.

    Non è stato il mio sogno da sempre fare lo stand-up, amo da sempre gli stand-up ma se è un altro modo in cui posso riciclarmi ben venga.

    http://www.16mm.it/video/16mm/DannyHyena/C...aria_5882.shtml
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non hai assolutamente niente di vergognarti con questo video. Capisco che non ti piaccia fare video per mediaset, ma dopotutto questo viene giudicato da degli utenti e comunque per fare pratica è un buon metodo.
    Non stai dicendo a nessuno "Sono un youtuber, quindi guardate mediaset (o telefonate con la tim per essere chiari), ti stai mettendo in gioco solo in base alle tue capacità. Poi come dici tu, purtroppo il più spammone vince in questo genere di concorsi purtroppo (e così forse capisci perché non ho fatto votare al pubblico i video per il mio concorso :zizi: ).

    Detto questo la stand è ben fatta. Ho sempre ammirato chi è in grado di fare monologhi comici, io ad esempio non ci riuscirei mai, dopo i primi venti secondi andrei in panico. Forse hai scelto un tema un po' abusato (su youtube non in tv), ma ovviamente era anche uno che conoscevi bene quindi avevi delle buone cartucce da sparare.
    Se ti devo fare un appunto ti direi... ottima presenza scenica ma dovresti un pochino sulle pause. A volte concludi la battuta, lasci poco tempo per ridere a chi la sta ascoltando a casa e parti con quella successiva.

    Cercherei magari un po' di andare verso qualcosa di più particolare e lavorare sui tempi ma è un ottimo inizio.
    Quindi non scoraggiarti e ascolta sta canzoncina :zizi:
    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh mi sa che mi vergogno perché è Mediaset :asd:

    Anche Albo mi ha detto la cosa dei "tempi" come cosa da correggere, cosa intendete esattamente? Cosa dovrei fare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Quando fai una battuta dovresti dare al pubblico il tempo di ridere e riprendersi, facendo una piccola pausa. Immagina di lasciare lo spazio per le risate finte o gli applausi. Se ti puó essere utile magari ti indico nello specifico secondo me in che punti dovevi farle
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    mi da errore e non riesco a vedere il video :asd:

    peccato, lo avrei visto volentieri il Puce alla Thomas Wilson style :(


    EDIT: non so come ma sono riuscito a vederlo!
    il pezzo mi è piaciuto. Anche io ti consiglierei di studiarti però i tempi di battuta: un esempio che mi viene in mente è dopo la battuta delle ragazze che vogliono diventare assistenti. Lì qualche secondo di pausa ci stava bene - anche per poter rimarcare il fatto che poi cambi "argomento".
    Ma forse servirebbe anche un pubblico per poter testare i tempi e trovare quelli adatti...

    visto poi che sei bravo a recitare, darei un pò più di enfasi al "racconto" e giocherei sui cambi di intonazione della voce, che ti riescono da Dio.
    in via generale comunque ottimo lavoro.


    ahahhaha ti sei anche tagliato i capelli!

    Edited by -Nanni- - 16/5/2012, 00:17
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Rulli secondo me :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mig hai ragione, è una regola che ho imparato anche io recentemente ma considerate che QUI non l'ho fatta perché avevo tre minuti e dovevo starci giusto! Però è vero se ci pensate i comici dicono la battuta e spesso c'è quella pausa "capitela e applauditemi, please". Cose così!

    Se ti va però indicami lo stesso i punti!
     
    .
6 replies since 15/5/2012, 17:12   90 views
  Share  
.