Attentato a Brindisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mettiamo qui pareri, ipotesi, sensazioni sulla tragedia avvenuta stamattina a Brindisi.

    Personalmente non me la sento di buttarmi in ipotesi di complotto, o di questo o quell'altro, dico solo che la semplice "pista mafiosa" non mi convince. Ma sopratutto che la cosa mi ha colpito più di quanto avrei creduto.

    Parola a voi
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto un post stanotte ma quando l'ho inviato forumcommunity é andato in manutenzione.
    Anche a me la notizia mi ha colpito molto. Inizialmente ho pensato (senza sentire il tg, ho appreso la notizia dell'attentato in palestra) a un attentato mafioso, ma non so... Aspettiamo le analisi prima di partire con invettive


    Edit: come al solito la tv ci riempie di speciali, opinionisti, ciaccioni di turno, zoccole travestite e chi piú ne ha piú ne metta. Tutti a dire la loro in questa grande carovana dell'ipocrisia...e cosí il rispetto per la vittima e i feriti (sia nel corpo che nella mente) e il cordoglio si trasformano in mortali rotture di palle

    Edited by -Nanni- - 20/5/2012, 19:09
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Un punto di vista

    http://alex321blog.wordpress.com/2012/05/1...eno-proviamoci/
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Io direi che barbara d'urso e company hanno onestamente rotto i coglioni.

    Fanno incazzare, ogni volta che succede qualcosa di eclatante ci speculano su come delle merde, gruppi su facebook, tg che non parlano d'altro.
    Ognuno vuole la sua fetta di gloria sulla morte di un altro; hanno fatto funerali nazionali, gran discorsi, solo per far vedere che gli italiani sono un popolo unito di fronte al male.
    Gli italiani un popolo unito? Ammazzate più gente a sto punto, molti più innocenti e bambini, così magari oltre a fare gli show-funerali ravviverete il sentimento patriottico del popolo italiano.
    CITAZIONE
    Personalmente non me la sento di buttarmi in ipotesi di complotto

    Si ma l'hai fatto :|
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quota la parte del mio discorso in cui ho montato ipotesi di complotto
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 21/5/2012, 18:18) 
    Gli italiani un popolo unito? Ammazzate più gente a sto punto, molti più innocenti e bambini, così magari oltre a fare gli show-funerali ravviverete il sentimento patriottico del popolo italiano.

    in realtà queste cose uniscono solo in apparenza.

    Ma SE e dico SE non siamo di fronte non all'atto di un folle (che cmq resta plausibile) ma ad un'altra Ustica o Gladio

    allora lo scopo palese è dividere

    impedire che le masse si uniscano contro lo stato di cui ne abbiamo francamente pieni i coglioni, distraendoci con la paura

    tutto alla fine potrebbe inoltre essere anche un pretesto per intensificare la stretta dei controlli e la mano pesante da parte delle forze dell'ordine

    scusate se l'ho fatta un po' troppo semplice senza argomentare bene, ma data l'ora non sono al 100%­
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 21/5/2012, 22:39) 
    Quota la parte del mio discorso in cui ho montato ipotesi di complotto

    "Se non è zuppa è pan bagnato". Rendici parte di quello che pensi allora.
    CITAZIONE
    in realtà queste cose uniscono solo in apparenza.

    Ma SE e dico SE non siamo di fronte non all'atto di un folle (che cmq resta plausibile) ma ad un'altra Ustica o Gladio

    allora lo scopo palese è dividere

    impedire che le masse si uniscano contro lo stato di cui ne abbiamo francamente pieni i coglioni, distraendoci con la paura

    tutto alla fine potrebbe inoltre essere anche un pretesto per intensificare la stretta dei controlli e la mano pesante da parte delle forze dell'ordine

    scusate se l'ho fatta un po' troppo semplice senza argomentare bene, ma data l'ora non sono al 100%

    Mah, sarebbe poco plausibile a parer mio, perché il lavoro mediatico fa un processo inverso a quello statale, in teoria con la paura di non sentirsi protetti dalle forze di polizia o quant'altro+aborrimento del terrorismo dovrebbe suscitare ancora più odio verso il governo.
    Se poi è tutto così contorto e mascherato e funerali di stato e giornalismo ADDIRITTURA sono rispettivamente una maschera e un cuscinetto in modo da non far capire niente a nessuno, complimenti ai mastermind che ci sono dietro :asd:
    Ma sarebbe davvero folle.
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    secondo te le stragi di stato a che servono?


    Edited by thenox - 22/5/2012, 01:02
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma dai...
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    secondo te lo stato fa una strage per far ribellare il popolo contro di sè?

    ripeto E' UN'IPOTESI che Brindisi sia una strage di stato ma qualora lo fosse allora il motivo è sempre quello

    se lo stato si sente minacciato colpisce il popolo, al fine di:

    1) distrarlo dalla sua condotta. tutti puntano il dito ai terroristi, non allo stato incapace di difenderci

    perchè come lo impedisci che mettano una bomba?

    2) giustificare una più intensa militarizzazione del sistema

    Il fatto è che è già successo. Più volte!

    Guarda per esempio qua

    www.reti-invisibili.net/piazzafontana/

    Di cui ti cito la conclusione:

    "Perché la strage di piazza Fontana è stata realmente una strage di stato come la definirono gli anarchici del Ponte della Ghisolfa il 17 dicembre 1969 in una conferenza stampa che gli organi di stampa definirono "farneticante". Strage di stato perché vi troviamo coinvolti ministri, segretari di partito, servizi segreti italiani (tutt'altro che deviati, ma obbedienti agli ordini dei responsabili della politica) e servizi segreti esteri (americani e israeliani).

    Per chi non ha vissuto quel periodo vale la pena ricordare che allora la classe dirigente italiana temeva uno spostamento a sinistra dell'asse politico nazionale, un cambiamento non voluto e osteggiato con tutti i mezzi. Anche con le bombe e i morti. Fu messa in atto una strategia che "doveva portare, nelle intenzioni degli esecutori, a un regime autoritario, ma che è stata gestita dai più alti organi dello stato per mettere fuori gioco gli avversari politici e per creare un clima di paura che perpetuasse la centralità della Democrazia cristiana e dei suoi alleati".

    Oggi, tornati alla ribalta i successori della Democrazia cristiana (Forza Italia più satelliti), la strage di piazza Fontana deve tornare nel dimenticatoio. Se ne riparlerà fra alcuni anni, quando saranno passati quasi quarant'anni dalla strage. E allora sarà ancora di più e soltanto storia. Riveduta e corretta. Secondo i dettami del revisionismo imperante.
    "



    CITAZIONE (Jacob Flint @ 22/5/2012, 00:25) 
    Ma sarebbe davvero folle.

    lo è. decisamente
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io devo dire la verità, stavolta non credo molto alla strage di stato. Anche perchè mi sembra una cosa organizzata male e di fretta. Però visti i precedenti di questa politica, come diceva nox, direi che è più che legittimo infilarlo nel portafoglio delle ipotesi :sìsì:
     
    .
10 replies since 19/5/2012, 18:04   142 views
  Share  
.