Problema Tales of monkey island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio80
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho appena finito di giocare al primo capitolo di tales of monkey island, finisce con i ringraziamenti e i titoli di coda, ora come faccio a giocare al secondo capitolo? se clicco sul secondo capitolo non mi parte nulla. ho windows 7. cosa devo fare???
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Compralo invece di scaricarlo illegalmente
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    Hai palesemente scaricato solo il primo episodio

    Qui puoi COMPRARE legalmente tutta la serie, (oppure i capitoli che ti mancano, ma ti costerebbe di più che acquistarli tutti e 5 in un colpo solo) direttamente dai produttori

    www.telltalegames.com/monkeyisland

    nel caso ci sbagliassimo, e tu avessi effettivamente comprato solo il primo episodio, ignora pure il resto del messaggio. Ora sai che gli episodi vanno acquistati tutti per poter essere giocati e fine della storia.

    Ma se così non fosse, rifletti su questo:

    NIENTE A QUESTO MONDO E' GRATUITO

    Devi sempre dare qualcosa in cambio. Qualche esempio?

    Le applicazioni "free" di uno smartphone sono sempre piene di pubblicità

    Un antivirus free ti tedierà a vita chiedendoti di passare alla versione pro e cmq vale quasi zero. Serve solo a dimostrarti che la versione pro funziona mille volte meglio

    Un gioco crakkato non ti dà la garanzia di funzionare correttamente e non ha supporto/aggiornamenti


    Tiene inoltre presente che a tutto ciò si aggiunge il fatto che i giochi crakkati ammazzano l'industria delle avventure grafiche, che è già di per se abbastanza in crisi
     
    .
  4. fabrizio80
     
    .

    User deleted


    in effetti questo è un cd che mi ha dato un amico dicendo che è il gioco completo, ignoro se mi ha masterizzato io gioco dall'originale o l'abbia scaricato da internet illegalmente.
    Hai ragione questi giochi dovrebbero essere acquistati(come d'altronde tutti i giochi dovrebbero essere acquistati) ma purtroppo queste avventure grafiche non si trovano da nessuna parte nei negozi, pare che a nessuno piacciano e invece sono spettacolari.
    Sai non mi fido molto ad acquistare su internet, questo sito che mi hai proposto come funziona? devo iscrivermi? e poi una volta completato l'aquisto entro quanto mi dovrebbe arrivare il gioco a casa?
    PS. io ho la play station e questo gioco si trova sullo store ufficiale, ma purtroppo è solo in inglese e io l'ho acquistato prima di accorgermi che era solo in inglese. Stranamente la Sony ha dato spazio a queste avventure grafiche, ma solo monkey 1 monkey2 (che sono in italiano) e tales of monkey island. la mia domanda è, mica conoscete un modo per poter tradurre il gioco che ho sulla playstation???

    Grazie Ciao.
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrizio80 @ 28/5/2012, 00:32) 
    in effetti questo è un cd che mi ha dato un amico dicendo che è il gioco completo, ignoro se mi ha masterizzato io gioco dall'originale o l'abbia scaricato da internet illegalmente.

    fatto sta che quella che stai usando TU è una copia pirata


    CITAZIONE (fabrizio80 @ 28/5/2012, 00:32) 
    Sai non mi fido molto ad acquistare su internet, questo sito che mi hai proposto come funziona? devo iscrivermi? e poi una volta completato l'aquisto entro quanto mi dovrebbe arrivare il gioco a casa?

    funziona più o meno come il PS Store. Non sei obbligato ad acquistare anche la scatola. Appena completi l'acquisto lo puoi scaricare subito cmq, direttamente dal loro sito, quante volte vuoi.

    CITAZIONE (fabrizio80 @ 28/5/2012, 00:32) 
    PS. io ho la play station e questo gioco si trova sullo store ufficiale, ma purtroppo è solo in inglese conoscete un modo per poter tradurre il gioco che ho sulla playstation???

    no ma conosciamo come tradurre la versione per PC

    guarda qua: www.lasttalesofmonkeyisland.com/tomiita/tomitaindex.html

    invece di modificare i sottotitoli di un gioco per PS3 non credo sia possibile
     
    .
  6. Luca_in
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione, ma sono disperato >_<
    Oggi ho scaricato, tramite Steam (quindi pagando) i 5 episodi di TOMI, ho lasciato che si aggiornassero da soli dopodiche provo a far partire il primo, ma come ci clicco sopra non succede prorio nulla e così anche con gli altri 4. che devo fare? ho windows 8 comunque se questo può servire a qualcosa
     
    .
5 replies since 27/5/2012, 10:42   242 views
  Share  
.