A Cat's Night Best european adventure 2012 award

Votate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ciurmaglia, e' successa una cosa incredibile, la Miciosegone e' stata scelta per rappresentare l'Italia negli European Games Award 2012
    Tutto questo grazie ad A Cat's Night che si insinua nella nomination per la migliore avventura contro titoli di un certo spessore.
    Se vi e' piaciuto A Cat's Night votatelo per favore, se invece non lo avete ancora provato fatelo, siete ancora in tempo :lol:

    www.european-games-award.com/index.php/categories
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Votai :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Grazie mille Jedi :lol:
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro Wario il tuo è anche il SOLO gioco italiano in lizza.

    Uguale = qui da noi non si fa quasi nulla, mentre altri paesi d'europa hanno delle software house di primissima :(

    Cmq ti ho votato con piacere e prima di farlo ho anche giocato A Cat's Night.

    Ho usato la soluzione perchè ho davvero poco tempo, però l'ho apprezzato molto lo stesso.

    Un prodotto fatto davvero con il cuore che, anche se in una veste apparentemente più infantile rispetto a tuoi precedenti progetti, denota una marcata nota di maturità.

    Belle le musiche davvero!

    Come sempre eccelli nella caratterizzazione dei personaggi (che siano umani o felini!) e le risate non mancano mai.

    Bravo Wa!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Votato Wario!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Grazie Mighty, complimenti per la recensione di "Come tu mi vuoi", quando verso l'inizio Vaporcoso non vuole la cugina della figa alla festa e sei comparso incazzato dicendo "quelle ragazze sono perfette" e' stato il top

    Grazie anche a te Thenox, sono in arrivo una nuova avventura grafica che sara' il prequel di Space Hunter e sara' piu' lunga e divertente di sempre, un action platform in stile Megamen e in autunno probabilmente anche a Cat's Night2, mentre per il prossimo anno vorrei concentrarmi su un'avventura che sara' epica
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    Credo che la tua categoria la vincerà proprio Botanicula, anche se secondo me non è all'altezza del suo predecessore Machinarium
     
    .
6 replies since 24/7/2012, 11:57   107 views
  Share  
.