Consigli videorecensori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Di video recensori seguo solo il NostalgiaCritic (di cui escono due video al mese) e l'AVGN che pubblica un nuovo episodio ogni morte di papa. Tuttavia mi annoio e quindi mi chiedo se qualcuno può consigliarmi qualche videorecensore umoristico italiano o americano sottotitolato in italiano con regolarità.
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    te ne consiglio due italiani veramente ottimi, tra l'altro frequentatori di questo forum:

    Iena: www.youtube.com/user/DannyHyena

    Mightypirate: www.youtube.com/user/ashitanomighty


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ok, grazie, li seguirò e dirò le mie opinioni al riguardo.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sono curioso anche io di sentire le tue opinioni riguardo questi due :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Okay, ho visto Zorro contro Maciste e Squillo di ashitanomighty (o MightyPirate, non so come chiamarlo) e quella del film di Tex di Danny.
    Mighty è stato evidentemente influenzato dal NostalgiaCritic e si nota moltissimo, nelle gag è molto bravo: la sua recensione di Zorro contro Maciste è carina, quella di Squillo è davvero molto, molto bella (spero che recensisca altri film dei Vanzina). Peccato per la recitazione e per le vocine che non è molto bravo a fare :asd: ma comunque non so se sia migliorato nel tempo. Dovrebbe migliorare pure l'audio.
    Di Danny ne ho vista solo una perché è troppo lunga, a livello di recitazione e montaggio è superiore a quelli di ashitanomighty, mentre a livello di scrittura è un po' più fiacco, ma è buono comunque. Anche l'audio è a posto, a parte alcune scene. E in più è un appassionato di fumetti, stima per lui.

    Comunque molto, molto promettenti. Guarderò sicuramente le loro altre recensioni, sperando in un costante miglioramento :sìsì:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Puoi stare tranquillo che più vai avanti nei video di quei due e più troverai miglioramenti :zizi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ciao Topolino, ottima analisi delle mie prime recensioni.
    In quelle successive ho cercato di migliorare il più possibile interpretazione, qualità video e audio, anche se purtroppo la dizione pessima ancora non riesco a togliermela di dosso :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    parli del diavolo spuntano le corna
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Bisogna che ritorni alla guida del MI Forum, senza di me sta andando allo sbando. Mi ricandido per le elezioni del 2013, lasciate perdere le primarie.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Amo quest'uomo.
    Ho appena visto le recensioni di Alex l'ariete e 3MSC e sono fantastiche.
    La recensione di Alex è molto più divertente e completa sotto ogni punto di vista di quella di Yotobi che non ha fatto altro che dire "questo film fa schifo" per un quarto d'ora. Ma anche senza contare Yotobi, è geniale.
    La recensione di 3MSC è un capolavoro. Unisce comicità a critica sociale, insomma è SATIRA. Non satira proprio allo stato puro perché comunque son sempre recensioni di film brutti, ma è satira. Cazzo, neanche il NostalgiaCritic fa critica sociale nei suoi video, anche se continuo a preferirlo.
    Adesso mi vedo qualcos'altro di Danny, anche se dubito potrà superare quanto ho appena visto :zizi: e poi voglio leggermi i commenti dei fanboy di Yootbi sotto la recensione di Alex l'ariete :zizi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    La satira e la critica sociale sono aspetti su cui ultimamente insisto molto nei miei video, in quello che sta per uscire adesso probabilmente ne ho messa anche troppa. Fa parte di uno stile più mio che sto acquisendo, ma comunque anche Spoony, Linkara e (soprattutto) la Nostalgia Chick ne fanno utilizzo nei loro video.
    Penso comunque che la critica sociale sia molto più sentita in Italia come tema rispetto all’America in cui molti possono anche permettersi di non interessarsi alla politica, per loro è una cosa molto più grande e astratta rispetto a loro e che causa loro problemi molto più indiriretti rispetto a quanto possa accadere qui.
    Qui invece i problemi li sentiamo molto più vicini, per me è impossibile parlare di un film ambientato in Italia senza parlare dei problemi dell’Italia :zizi: .

    Edited by Mightypirate - 25/7/2012, 16:43
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Amen
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ho visto le prime due puntate della Rubrica Nostalgia e le ho trovate geniali. Di gran lunga superiori alle recensioni che comunque non erano male.
    Unisce nostalgia, curiosità e umorismo in un mix micidiale, e in video di pochi minuti, quindi senza allungamenti di brodo. Spero che tutte le puntate si mantengano su questi livelli.
    Unico difetto: la sigla è troppo lunga. Non scherzo, è troppo lunga. Bisogna accorciarla.

    Ho visionato anche Passo a due, c'è poco da dire, recensione nella norma, sui livelli di Alex l'ariete, più o meno.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Grazie mille Topolino, infatti ho dedicato il mio canale unicamente alle recensioni di cartoni animati trovando la mia strada assieme ai ridoppiaggi! Fammi sapere se guardi anche le altre puntate!
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si, questo forum è frequentato da grandi youtubers, come Iena, Mighty e Matiosk...

    ...:D

    questo forum è frequentato da grandi youtubers, come Iena, Mighty e Vonnegut :D
     
    .
14 replies since 25/7/2012, 11:18   123 views
  Share  
.