[VENDO] T-shirt, Cover Iphone, Poster su Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sberlaaa
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho creato alcuni prodotti su alcuni appositi siti per la vendita di T-shirt, cover di Iphone e Ipod e poster. Ovviamente vi segnalo solo quelle inerenti a Monkey Island, per tutto il resto siete liberi di farvi un giro autonomamente...

    Purtroppo devo reindirizzarvi a un altro forum (basta cliccare sull'immagine qui sotto) perchè su forumcommunity mi crea alcuni problemi con i link di riferimento, mi scuso per il passaggio in più che vi faccio fare...

    Terrò comunque aggiornata la discussione con le nuove creazioni.

    Fatemi sapere cosa ne pensate!

    1rx0sl



    Grazie!

    Edited by Sberlaaa - 6/8/2012, 17:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Capitano il sito non va e sono pure interessato ad una cover per l'iphone :inczz:
     
    .
  3. Sberlaaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 6/8/2012, 17:02) 
    Capitano il sito non va e sono pure interessato ad una cover per l'iphone :inczz:

    Prova adesso, dovrebbe andare... Maledetta tecnologia! :inczz:

    P.S. Se hai qualche richiesta particolare dimmelo pure che cerco di realizzarla! :riot:
     
    .
  4. Sberlaaa
     
    .

    User deleted


    Appena aggiornato con l'ultima creazione, penso che se cerchi una cover dell'iphone potrebbe interessarti! :asd:
     
    .
  5. Sberlaaa
     
    .

    User deleted


    Maledizione ciurma, comprate qualcosa! Non c è modo migliore per far contento il proprio capitano che scialacquare i vostri danari in suo favore! FORZA! :riot:
     
    .
4 replies since 4/8/2012, 19:46   154 views
  Share  
.