help Broken Sword!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zambathrash
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho un grosso problema...non riesco a trovare il primo capitolo di Broken Sword...Per la Play c è l ho originale...solo che lo vorrei rigiocarlo per pc o scummVM...Sapete dove posso trovarlo???Tutti i link che trovo non vanno o l hanno rimosso...aiutatemiiiiiiiiiii!!!!grazie in anticipo ragazzi!!!ahahah
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    Fornire link è, al momento, contro la politica di questo forum. Darti un link per una versione PC equivale a passarti una versione crakkata i cmq supportare la pirateria.

    Possedere la versione PS purtroppo non conferisce alcun diritto sulla versione PC.

    Puoi comprare tutti i primi tre capitoli della saga insieme su STEAM a meno di 7 euro.

    PS: magari la prossima volta presentati nell'apposita sezione prima di chiedere aiuto in un forum dove non hai mai scritto e ribadire la richiesta in bacheca. Ok che qui siamo molto leggeri con il regolamento ma tutto ha un limite.

    Motivo per cui se su un altro forum potrebbero bannarti o come minimo cancellarti il post, qui te la cavi con un avviso e cmq una risposta l'hai avuta :)

    Ciao
     
    .
1 replies since 24/8/2012, 16:26   59 views
  Share  
.