Mystery Science Theater 3000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Qualcuno ha qualche informazione su questa serie tv?
    Che io sappia, è una serie che parla di un tizio che viene rapito da uno scienziato pazzo che per ucciderlo lo costringe a guardare film trash della peggiore categoria. :sìsì:
    E questo tizio, per sopravvivere, sfotte tutti i film che è costretto a vedere in compagnia di due robot. :sìsì:
    Qualcuno ne sa qualcosa di più? Tipo, c'è un accenno di trama nelle varie puntate o sono solo recensioni? E qualcuno ha un link per le puntate subbate in italiano?
    Grazie :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E’ uno show che in America è stato strapopolare e ha influenzato moltissimi dei miei miti come recensori. Per i ragazzi era un appuntamento imperdibile, un po’ come per noi erano i Simpson ai tempi d’oro. Ho visto qualche spezzone ma purtroppo senza sottotitoli o con una comprensione perfetta dell’inglese è difficile da seguire… Per inserirsi fra le battute i personaggi parlano molto velocemente ed è difficile tradurre tutto mentalmente a una velocità così alta.
    Era in sostanza una specie di “Mai dire…” con i film, con questa Gialappas che li commentava nella sua interezza. Quando si è chiuso il programma hanno aperto un sito, chiamato www.rifftrax.com in cui chiunque può mandare il suo commento audio da mettere sopra un film.
    Comunque il film di MST3K si trova completamente doppiato in italiano! Io l’avevo visto su sky un po’ di tempo fa! www.imdb.it/title/tt0117128/
    Vale la pena vederlo, anche se in italiano è un po’ difficoltoso riuscire a concentrarsi sia sul film che sul commento :sìsì: , forse è proprio la nostra lingua a non essere adattissima.
     
    .
1 replies since 9/9/2012, 14:19   115 views
  Share  
.