Ma se Mighty e Iena...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Stavo pensando: perché Mighty e Iena non provano a mettere i sottotitoli in inglese ai loro video e proporli ai dirigenti di Channel Awesome?
    Non so se loro abbiano il tempo di mettere i sottotitoli in inglese, ma potrebbero assumere qualcuno per farlo :sìsì: Per me dovreste perlomeno provarci.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io parlo per me. Per i seguenti motivi:
    1- CA è STRAPIENO di recensori e le selezioni sono chiuse. Potrebbero assumere solo qualche fuoriclasse ma che parli inglese.
    Non penso gli interessi un italiano sottotitolato, ce ne sono tantissimi in gamba che parlano la lingua, perchè cercarne uno italiano?
    2- Le mie battute hanno anche riferimenti all'Italia, alla nostra politica e a Boris. Certe cose non avrebbero presa su un pubblico americano.
    3- Dall'ultimo video di Doug è ovvio che CA voglia muoversi in nuove direzioni, credo che esclusi quelli che già ci lavorano già cercheranno d'ora in poi intrattenitori e non recensori.

    Se poi tu mi facessi la seconda domanda "perchè non provi a fare una recensione in lingua inglese?"io ti risponderei che oltre a non conoscere così bene la lingua (la capisco, ma ho difficoltà a scrivere in inglese corretto) è davvero un salto nel buio, perchè youtube adesso è strapieno di recensori in quella lingua ed è quasi più facile farsi notare facendo video in lingua italiana. Poi appunto dovrei modificare le battute pensando a un pubblico internazionale.

    Mi piace fare video in italiano per gli italiani. Con un pubblico internazionale mi sentirei inadeguato e non saprei come muovermi.

    E comunque grazie per avermi considerato all'altezza dei channelawesomari :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Io perché non ci avevo mai pensato, ma forse non varrebbe la pena girare un video direttamente in inglese? Cosa dici Mig?
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ma se mig e iena... FACESSERO UN VIDEO? punto :inczz:

    A parte lo scherzo secondo me è una cosa che potrebbe funzionare basta trovare un buono spunto (e sono sicuro che se vi mettete lo trovereste)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 19/9/2012, 08:03) 
    Io perché non ci avevo mai pensato, ma forse non varrebbe la pena girare un video direttamente in inglese? Cosa dici Mig?

    Non sono io a decidere cosa devi fare nella tua vita :inczz: . Se vuoi provare prova :inczz:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    è bello essere tornati a casa :cry:

    Edited by -Iena- - 19/9/2012, 14:54
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
6 replies since 17/9/2012, 12:56   109 views
  Share  
.