Yotobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda Pirata

    Group
    Member
    Posts
    5,846
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di Yotobi, che ha praticamente il monopolio delle recensioni su YouTube? Lo amate? Lo odiate? Indifferenti? Lo ritenete il cancro di YouTube? Io sono propenso per l'ultima opzione, se avrò tempo e voglia spiegherò pure il perché :zizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma se sei iscritto pure al suo forum :asd: . Indifferente comunque, non è un tipo di recensore che adoro ma capisco che a molti possa piacere.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io ho visto poco di Yotobi. Secondo me c'è merda peggiore sul tubo :zizi: (e di solito farei nomi, ma stasera non voglio farli perché sono di buon umore :zizi: ), però a mio avviso rimane estremamente sopravvalutato :zizi: . Viene visto come una divinità del tubo quando negli USA non lo conoscerebbe assolutamente nessuno :zizi:
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Non per essere dalla parte dei miei amici Mig e Iena, ma Yotobi non é che lo sopporti. Anche secondo me é sopravvalutato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Di sicuro paga la sua sincerità e il fatto che sia stato uno dei primi, poi immagino che la gente sia curiosa di scoprire quali film recensirà dato che cerca sempre pellicole strane di serie Z :zizi:
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Secondo me tra tutti i "grandi" di you tube è male il minore. Sicuramente c'è molto di peggio tipo merdasecca, willschif, o quel cazzo di maicolcomecazzosichiama.
    Tornando a yotobi ho visto molti suoi video, personalmente non mi piace il suo stile, le gag che usa sono sempre le stesse e raramente fanno ridere già di loro.
    Quoto mig dicendo che il suo punto forte è la scelta dei film che appunto per le stranezze fanno ridere.

    Tipo "zorro contro maciste" apparte la bassa qualità video resta tra le mie recensioni preferite perchè si prestava facilmente alla presa per il culo
     
    .
  7. Betelgeuse
     
    .

    User deleted


    A me Yotobi non dispiace ma ci sono recensori molto più divertenti di lui...ma c'è anche di molto peggio :)
     
    .
6 replies since 18/9/2012, 21:24   288 views
  Share  
.