IL CLUB DEL SUICIDA- Il romanzo d'esordio di Danilo Puce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cari amici e amiche,

    volevo comunicarvi che ho finalmente esordito come autore, ed ho pubblicato il mio primo romanzo. L'ho fatto con il servizio offerto da ilmiolibro.it, ma ne sono felice, dato che un editore interessato a pubblicarmi ha detto che lo avrebbe fatto solo a pagamento. So come gira il vento, quindi ho deciso di pubblicare da solo.

    CLICCA QUI PER LA SCHEDA DEL LIBRO

    Trama: Il Club Diodati è una comunità on-line che ospita le storie di giovani scrittori esordienti. Un sito come tanti, dunque, finché uno dei suoi membri, dal nome d’arte WonderTom non si toglie la vita in un modo tremendo quanto spettacolare: si dà fuoco nella sua auto, dopo aver raggiunto una piazzola di sosta sul Grande Raccordo Anulare. Cosa ha spinto Tom a un gesto così estremo? E cosa significano quelle ultime strane parole scritte poco prima di morire? È quello che cercheranno di scoprire tre ragazzi del Club.Saranno loro a iniziare un’indagine senza pace, che prende vita nelle strade della Capitale, nell’Ottobre del 2011, dove ognuno dei ragazzi seguirà un frammento della vita di Tom.

    Come capirete è un romanzo fortemente legato a questo Forum. Infatti è dedicato a tutta la comunità di Monkey Island (perché davvero, senza di voi e di tanti altri utenti del passato non avrei mai allenato la mia creatività) e a qualcuno che non c'è più.

    Se siete interessati all'acquisto
    Potete acquistare il libro sui circuiti del miolibro, ma vi costerebbe 11 euro più spese di spedizione. Nei circuiti Feltrinelli il prezzo varia dai 15 euro in giù (tutte cifre decise dal sito).
    Io ho, però, stampato delle copie solo per me. Qualora voleste comprarle da me potrei spedirle io a casa vostra, e, se vorrete, inserire una dedica.
    Il prezzo sarebbe di euro 13 (10 euro + i 3 della spedizione), quindi con un risparmio notevole.
    Se volete l'acquisto del libro contattatemi a [email protected] e io vi farò sapere in che modo potrà avvenire la transazione.

    La mia speranza in futuro, e non è una promessa vana, è di raccogliere un numero di fondi abbastanza rilevante da poter fare una donazione alla Michael J. Fox Foundation per la ricerca sul Morbo di Parkinson. Non è una vana promessa, è quello che spero di fare.
    A tutti coloro che presteranno attenzione al progetto, grazie di cuore,
    Danilo Puce
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Mio! Me lo porti a Lucca?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :sìsì: Ti ho scritto un MP qui sul Forum apposta, letto?
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    De visto ora
     
    .
  5. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Ehi! È il tuo SECONDO romanzo pubblicato, non darti arie da verginello! :inczz:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd:
    Vonnegut mi sta aiutando con il book-trailer che vedrete presto sui vostri videoschermi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    :inczz: tutto a Lucca anche per me. E leggetelo schifidi che rullerà :inczz:
     
    .
  8. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno resta a Lucca almeno fino al 2 sera (quando giungerò io) così mi passa il romanzo e gli dò i soldi, senza che il Puce me lo deve spedire?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vonnegut @ 15/10/2012, 14:44) 
    Ma qualcuno resta a Lucca almeno fino al 2 sera (quando giungerò io) così mi passa il romanzo e gli dò i soldi, senza che il Puce me lo deve spedire?

    Io ci sono anche il 3 e forse pure il 4 :zizi: . Mi accontenterò di una percentuale sul ricavato del 40%
     
    .
  10. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi se beccamo su. Avrai la percentuale sul ricavato che deciderà il Puce.
    E la verserà lui. :inczz:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Ma non conviene che li porti tutti a Lucca, Mighty li autografa e poi li spedisce lui? :zizi:

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Shut up and give your money :inczz:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Capolavoro di Vonnegut!

    Video
     
    .
12 replies since 14/10/2012, 16:41   222 views
  Share  
.