La Disney si compra la Lucasarts?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Forse ho capito male? Può significare una smossa per la Lucasarts?
    CITAZIONE
    Sotto questo accordo la Disney acquisirà la proprietà della Lucasfilm, incluso il franchise di Star Wars e i suoi business operativi nella produzione cinematografica, dei prodotti di consumo, dell'animazione, degli effetti visivi, della postproduzione audio. La Disney quindi acquisirà anche il portfolio delle tecnologie proprietarie della Lucasfilm (che ha sede a San Francisco), che opera sotto il nome di Lucasfilm ltd., LucasArts,

    :ceslavi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sarebbe molto bello se si interessassero al settore videoludico
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    film in CGI di Monkey Island d'obbligo
    seeeeeeeeeeeeeee




    e intanto ecco un commento a caldo su twitter:
    "Comprare Marvel e Star Wars fa parte del piano della Disney per possedere doppiamente Howard il Papero."
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ecco cosa ne pensa Schafer :zizi:

    CITAZIONE
    Tomb Schafer ‏@TimOfLegend
    Actual photo of Disney happily welcoming the classic LucasArts adventure properties into their family! http://bit.ly/W47GlE

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 31/10/2012, 00:34) 
    Ecco cosa ne pensa Schafer :zizi:

    CITAZIONE
    Tomb Schafer ‏@TimOfLegend
    Actual photo of Disney happily welcoming the classic LucasArts adventure properties into their family! http://bit.ly/W47GlE

    La prima cosa che ho pensato io. Hanno Pirati dei Caraibi, che gliene frega di Monkey Island? Ma magari sono meno puzza al naso quando si tratta di firmare licenze a terze parti.
    Per il resto... forse è pure una buona cosa. Erano secoli che i fan di Star Wars volevano mandare a cagare George Lucas, ora il sogno è realtà.
    Io non sono mai stato un fan di Star Wars (mi piace e finisce lì), quindi sono solo curioso di vedere cosa combineranno autori nuovi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Magari faranno POTC5 usando la storia di Big Whoop o robe così
     
    .
  7. UnicoPCMaster
     
    .

    User deleted


    CODICE
    http://www.gamemag.it/news/disney-acquisisce-lucasfilm-per-4-05-miliardi-di-dollari-confermato-star-wars-episodio-7_44451.html
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    no la storia di POTC5 ce l'hanno già...al limite POTC6

    ahah "Pirates of the Caribbean 6 - Monkey Island" ahahah ah...oddio Pux... o__o
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    nuovi film no... NO!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nanni- @ 31/10/2012, 14:58) 
    no la storia di POTC5 ce l'hanno già...al limite POTC6

    ahah "Pirates of the Caribbean 6 - Monkey Island" ahahah ah...oddio Pux... o__o

    Se succedesse bisognerebbe dare la notizia al puce mentre lo si film, il risultato sarebbe il nuovo tormentone di youtube :sìsì:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io credo che l'unica cosa che potrebbe portare questa acquisizione sia un mondo di MI in un eventuale Kingdom Hearts 3.
     
    .
  12. 0LM0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 2/11/2012, 11:59) 
    Io credo che l'unica cosa che potrebbe portare questa acquisizione sia un mondo di MI in un eventuale Kingdom Hearts 3.

    io spero vivamente di no
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    un mondo di Mi sarebbe piuttosto ridondante con quello di PoTC
     
    .
  14. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Secondo me.. Ed è semplicemente un mio parere... La Disney pur mettendo il proprio marchio, sarà più flessibile a concedere i diritti delle avventure grafiche ai diretti interessati. Leggevo infatti su face book che lo stesso Bill Tiller sperava che Ron finalmente potesse rimettere mano al suo lavoro iniziale. Premetto che a me personalmente converrebbe che Monkey Island rimanesse in Disney per avere una minima speranza di potervi lavorare in qualche modo preferirei che il tutto ripassasse alla Tell Tale o comunque ad uno staff che può degnamente continuare la saga senza snaturarla troppo o peggio ancora avvilirla. D’altra parte, se vogliamo essere realistici, la Disney ha già Pirati dei Caraibi e non gliene importa un fico secco di mettere mano a Monkey Island che inoltre verrebbe erroneamente scambiata come una “parodia” della Maledizione della prima luna. Un ipotetico Monkey Island di Rom mi incuriosisce ma temo anche che abituati a Tales faremo fatica ad accettare la mancaza di alcuni personaggi quali Murray o Morgan che volenti o nolenti sono ormai entrati nel nostro cuore.
     
    .
13 replies since 30/10/2012, 22:19   333 views
  Share  
.