La Disney propone Star Wars. Torna Dragon Ball. E in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ragazzi! Il Mondo si sta muovendo! La Disney ingloba la Lucas e produce un nuovo Star Wars. La Toei riceve finanziamenti governativi per produrre un nuovo film di Dragon Ball. E in Italia?

    Mettiamola così: se la Disney comprasse la Filmauro, e l'Italia donasse 500 mila euro (pari a quelli ricevuti dalla Toei), quale grande capolavoro del passato vorreste rispolverato in grande stile da una simile manovra commerciale?

    Io un bel POMPIERI 3 o SCUOLA DI LADRI 3 ce lo vedrei. Anche se i 500 mila euro finirebbero sprecati per la liposuzione del Villaggio nazionale
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    "Il ragazzo di campagna 2" sarebbe assolutamente d'obbligo. Anche personalmente preferirei "Lui è peggio di me 2" :zizi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sennò il film sui bulli e le pupe di cui parlavamo :asd:
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Non un film di starcwars, ma addirittura una nuova trilogia.

    Comunque anche in Italia succederá e vedremo:
    Pierino
    Alex l'ariete 2
    Il ritorno di Tex Willer
    Dellamorte dellamore 2
    Un medico in famiglia - il film
    I cesaroni contro la scuola di ladri

    Come vedete si andrá dall'intrattenimento comico alla pura azione, passando per i cinecomics e i crossover
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cazzo questi sono tutti titoloni!!!
     
    .
  6. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Smettete di fare i fantasiosi e di impegnarvi a cercare dei buoni titoli.

    I soldi finiranno per "Tre metri sopra il cielo 3" (che chiaramente avrà un altro titolo)

    Il governo italiano l'ha già sponsorizzato una volta non vedo perchè non lo debba rifare!!!!
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    "9 metri sotto terra - il lato oscuro di Step"

    "Step & Cyclette - simpatiche canaglie"

    "Babi e il vibratore magico"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    NOOOOOO! IL SEQUEL DE GLI INTOCCABILI!
    Ma no, che cazzo c'entra Kevin Costner???

    Questi:

    Video

    Paolo, il figlio del portiere, ha continuato a sottovalutare l'importanza dell'istruzione e a imbrogliare il padre, povero portiere di condominio. Ora spaccia per il crimine organizzato.
    l

    Andrea, per sfidare l'ultimo che lo ha chiamato Cotoletta ("Nesso... può chiamarmi... Cotoletta") ha fatto un incidente col suo fuoristrada
    elio_germano3

    Nicolas Vaporidis, che all'epoca fece un provino per il film ma non fu scelto, interpreta il gemello malvagio di Cotoletta
    wallpaper-di-nicolas-vaporidis-67490
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Vonnegut penso che stiamo aspettando tutti te per il trailer di "Gli intoccabili contro gli intoccabili" :sìsì:

    E Pux nella tua idea voglio che il fratello del bambino che ha avuto il motorino si sia schiantato contro un muro e adesso gli intoccabili abbiano tutti un enorme senso di colpa :inczz:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :asd:

    Le notizie stanno facendo il giro del mondo!
    Ecco la reazione di Tim Schafer

    CITAZIONE
    Tim Schafer ‏@TimOfLegend
    Actual photo of Disney happily welcoming italian movies into their family! http://iltafano.typepad.com/.a/6a00d834516...89abf970d-250wi

     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 30/10/2012, 22:48) 
    "Il ragazzo di campagna 2" sarebbe assolutamente d'obbligo. Anche personalmente preferirei "Lui è peggio di me 2" :zizi:

    TOTALMENTE SOTTOSCRIVO!!!!
     
    .
  12. Ciro Nieli
     
    .

    User deleted


    What about a new ninja turtles movie with four italian actors, like Boldi-Villaggio-Banfi and De Sica? I would love a fucking strunzat come chest'

    Ah ah ah jat'ammè :lol:
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    Renegade un osso troppo duro (2) :zizi:
     
    .
  14. Vonnegut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vonnegut penso che stiamo aspettando tutti te per il trailer di "Gli intoccabili contro gli intoccabili" :sìsì:

    Sfida accettata
     
    .
13 replies since 30/10/2012, 22:30   201 views
  Share  
.