Chiude Windows Live Messenger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 9/11/2012, 13:16) 
    CITAZIONE
    tutti i contatti esistenti di Messenger verranno passati a Skype.

    Questo è aberrante. Come dice Grillo: un diritto è una cosa che devo chiederti io, non che tu me la imponi e io me la devo far togliere. E qui? Se io per tutelarmi non voglio passare a Skype?

    Puoi cancellarti :sìsì:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eh appunto ma non è questo il problema, il problema è che non dovrebbero trasferirmi se a me non va :sìsì:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 9/11/2012, 14:39) 
    Eh appunto ma non è questo il problema, il problema è che non dovrebbero trasferirmi se a me non va :sìsì:

    Di sicuro il passaggio lo dovrai autorizzare, se non scarichi lo skype nuovo e non autorizzi di sicuro la cosa non avverrà in automatico. Ma se non autorizzi di sicuro entro una certa data sarà chiuso l'account :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 9/11/2012, 10:47) 
    CITAZIONE
    era controproducente a fronte della spesa fatta lo scorso anno, poi possiamo tranquillamente dire che Skype sia superiore in tutto a MSN, soprattutto per la parte video, suo punto forte, e io mi aspettavo molto prima questa scelta.
    Cmq da quanto ho capito tutti i contatti esistenti di Messenger verranno passati a Skype.

    Sarà superiore ma è molto meno anonimo e ti sprona a dare il numero di telefono . E chissà quante ne chiederà in futuro, quando il messenger universale diventa uno solo potranno sbizzarrirsi, senza concorrenza romperanno ancora più i coglioni.

    Ma quando mai? Ho l'account di Skype da anni (anche se l'ho usato solo mentre ero in America) e non mi hanno mai chiesto il numero di telefono.
    Inoltre su Skype puoi registrarti con un nome ad cazzum e sei apposto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Microsoft non è nuova a politiche del genere. Senza avvertire gli utenti. Basti pensare a quando ha migrato gli space su wordpress, non mi è arrivata nessuna mail, niente e ho trovato il mio blog eliminato, persi anche i contenuti senza possibilità di recupero, nonostante migliaia di mail all'assistenza di protesta.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 9/11/2012, 21:48) 
    CITAZIONE (Mightypirate @ 9/11/2012, 10:47) 
    Sarà superiore ma è molto meno anonimo e ti sprona a dare il numero di telefono . E chissà quante ne chiederà in futuro, quando il messenger universale diventa uno solo potranno sbizzarrirsi, senza concorrenza romperanno ancora più i coglioni.

    Ma quando mai? Ho l'account di Skype da anni (anche se l'ho usato solo mentre ero in America) e non mi hanno mai chiesto il numero di telefono.
    Inoltre su Skype puoi registrarti con un nome ad cazzum e sei apposto.

    Non ho detto COSTRINGE, ho detto SPRONA. E riguardo al resto staremo a vedere come ho detto, quando c'è concorrenza puoi tenere più anonimato agli utenti, quando non c'è invece spingerai a fornirti più dati possibili. E' successo con facebook, youtube e ora lo vogliono fare anche con Skype. Sta a vedere cosa succederà nei prossimi anni :sìsì:
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 10/11/2012, 17:48) 
    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 9/11/2012, 21:48) 
    Ma quando mai? Ho l'account di Skype da anni (anche se l'ho usato solo mentre ero in America) e non mi hanno mai chiesto il numero di telefono.
    Inoltre su Skype puoi registrarti con un nome ad cazzum e sei apposto.

    Non ho detto COSTRINGE, ho detto SPRONA. E riguardo al resto staremo a vedere come ho detto, quando c'è concorrenza puoi tenere più anonimato agli utenti, quando non c'è invece spingerai a fornirti più dati possibili. E' successo con facebook, youtube e ora lo vogliono fare anche con Skype. Sta a vedere cosa succederà nei prossimi anni :sìsì:

    Finchè non ti chiedono codice fiscale o numero della carta di identità, allora uno può ancora scrivere tutte le scemenze che vuole.

    Giusto la settimana scorsa ho fatto un profilo Skype per un mio amico, Tizo Caio nato nel 1900 ad Eternia :asd:

    Per validarlo ho usato una gmail creata con gli stessi dati :asd:

    Il più infido secondo me al momento resta facebook, in quanto l'inserimento di dati corretti e la foto del profilo sono necessari se vogliamo che la gente che ci conosce ci trovi
     
    .
21 replies since 7/11/2012, 21:20   248 views
  Share  
.