Humble Bundle 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    Forse qualcuno di voi ne sarà a conoscenza, ma segnalo cmq questa interessantissima iniziativa che è arrivata ormai alla settima "release"

    https://www.humblebundle.com/

    In pratica si può donare una cifra a nostra scelta (non fate i marcioni però :asd:) e decidere come ripartirla tra gli sviluppatori del gioco, il sito che supporta l'iniziativa ed un ente benefico.

    Segnalo che in questo HB 7 ci sono davvero una vagonata di titoli, tra cui mi hanno colpito in modo particolare due puzzle-game che ho trovato piuttosto originali e decisamente agli antipodi in fatto di atmosfere!

    CLOSURE

    Video

    e SNAPSHOT

    Video

    Senza contare che c'è pure SHANK 2!! con tutta la sua violenza sopra le righe (tanto da non sembrare nemmeno tale), fondali spettacolari e un sistema di comandi che ti permette fin da subito di fare numeri da circo :asd:

    Video

    Per avere "Dungeon Defenders" e "Legend of Grimrock" serve una quota minima, ma personalmente non mi attiravano.

    Non ho invece ancora provato "Basement Collection", "Offspring Fling" e "Cave Story+" (c'è inoltre un corto metraggio incluso che ancora devo vedere) ma anche se facessero schifo, se penso che ho avuto i tre di sopra con 5 euro (che potevano essere cmq anche 1 euro solo!!) non possono che essere soddisfatto.

    Una volta donato, i giochi sono disponibili sia per il download diretto che con chiave Steam!

    E sono disponibili per Windows Mac e Linux!

    EDIT:

    purtroppo l'offerta è già scaduta, ma ce ne saranno presto altre per cui vi invito a tenere d'occhio il sito!
     
    .
0 replies since 4/1/2013, 00:43   38 views
  Share  
.