Brutal Legend PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    Compratelo! :zizi:

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    appena ho i dindini mi prendo questo gioco! era tempo che aspettavo (e speravo) che lo facessero su PC tim shalfer e ron gilbert sono dei veri miti, anche separati! :D


    (ogni tanto ritorno dall'oltretomba per scrivere in questo forum)
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticludus @ 12/3/2013, 17:35) 
    appena ho i dindini mi prendo questo gioco! era tempo che aspettavo (e speravo) che lo facessero su PC tim shalfer e ron gilbert sono dei veri miti, anche separati! :D


    (ogni tanto ritorno dall'oltretomba per scrivere in questo forum)

    per me sei sempre il benvenuto mit :zizi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thenox @ 12/3/2013, 21:19) 
    CITAZIONE (miticludus @ 12/3/2013, 17:35) 
    appena ho i dindini mi prendo questo gioco! era tempo che aspettavo (e speravo) che lo facessero su PC tim shalfer e ron gilbert sono dei veri miti, anche separati! :D


    (ogni tanto ritorno dall'oltretomba per scrivere in questo forum)

    per me sei sempre il benvenuto mit :zizi:

    sai che ti voglio bene <3

    comunque vedendo i video non sembra differire dalla versione consol, nn so se sia un bene o un male ma vabbè. tu l'hai provato? è ottimizzato bene per pc o è un porting scabroso?
     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso qualche anno fa per PS3

    anzi, non mi vergogno a dire che ho preso la PS3 proprio per giocare a BL :lol: che è stato di fatto il mio primo gioco!

    poi, va beh, la storia della PS3 mi ha preso un po' la mano negli anni a venire, ma questo è off topic :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thenox @ 13/3/2013, 21:21) 
    io l'ho preso qualche anno fa per PS3

    anzi, non mi vergogno a dire che ho preso la PS3 proprio per giocare a BL :lol: che è stato di fatto il mio primo gioco!

    poi, va beh, la storia della PS3 mi ha preso un po' la mano negli anni a venire, ma questo è off topic :)

    ma infatti ha me ha roso abbastanza quando ho visto che sto gioco usciva solo per consol .-. la mia attesa è stata ripagata!
     
    .
5 replies since 22/2/2013, 20:30   72 views
  Share  
.