IL FUTURO DEL FORUM - LEGGETE TUTTI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Potresti iscriverti con un profilo anonimo, fatto con un nome fittizio e qualche foto di fagiano, no? Giusto per seguire il gruppo, senza fare altro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Sarà interessante vedere con che profilo falso si registerà il fake per eccellenza del Forum...
    Voodomaster...
    :sìsì:
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non sono Carberto e non so di cosa stiate parlando!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vendo queste belle giacche di pelle...

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    787
    Location
    Ciglione(AL)

    Status
    Offline
    Chi c'è dietro Voodomaster eh? Chi c'è dietro?
    Tutti gli indizi portano al fatto che sia una ragazza ad aver creato questo personaggio immaginario.

    Se cerchiamo Voodomaster su google arriviamo a questo sito:

    www.voodoogames.altervista.org/

    dove vediamo nelle prime righe la mail : "[email protected]"

    Cercando Charlie il mitico su google tra i primi 3 risultati (scartiamo charlie Brown che sicuro non ha nulla a che vedere con questa indagine) ne abbiamo due del Forum al femminile http://forum.alfemminile.com

    Ed è quì che proseguirò le mie indagini per arrivare alla verità.

    Chi avesse altri misteriosi indizi mi contatti immediatamente.
     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Tendenzialmente favorevole. Non perché non creda nella piattaforma del forum (anzi), ma perché per motivi lavorativi mi trovo su facebook più tempo del dovuto e il tempo da dedicare al forum è scemato vertiginosamente. Colpa mia, eh, ma se la community evolvesse altrove non sarebbe un danno.

    Da considerare anche i gruppi su Google Plus, organizzati e gestibili meglio.
     
    .
  6. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


    Favorevole, anche perché chi non ha tempo per venire qui più facilmente riuscirebbe a consultare facebook anche solo per insultare Vood, tessere elogi a Lino Stano, e così via
     
    .
  7. LeChimp
     
    .

    User deleted


    Sapevo che questo momento sarebbe arrivato... :sìsì:

    Personalmente non sono mai stato molto attivo sul forum ma, come piattaforma, mi è sempre piaciuta moltissimo, tanto che lo visito tutti i giorni.
    Bisogna però ormai prendere atto che il trasferimento su Facebook è quasi inevitabile.
    Ho già mandato la richiesta di adesione al gruppo.

    Perdonate la mia ignoranza in materia, ma il forum "morirà"? O rimarrà comunque attivo? Lo chiedo perchè se dovesse uscire un nuovo Monkey Island mi piacerebbe continuare a leggere tutte le vostre impressioni da qui :D ...una questione di nostalgia probabilmente...
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ci stiamo da pochissime ore, ma già lo spirito che c'è dentro è, a mio avviso, geniale

    L'unico problema è effettivamente che tutto scende giù molto velocemente, ma per scambiarci due chiacchiere in tag è buono!
     
    .
  9. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Come alcuni di voi sanno odio Facebook. Come altri di voi sannno ho un account fittizio insieme alla mia ragazza dove le uniche amicizie sono ristoranti e pub (a parte un paio di persone). Sto seriamente pensando di unirmi al gruppo con questo account, visto che Mig spergiura che non serve essere amico di chi é nel gruppo per poterci entrare (non prendetevela, é una mia filosofia contorta). Vedremo...

    Ps: peró avete ragione. Ad ora potrebbe essere il mezzo piú utile per rianimare il forum
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Massì, entra!
     
    .
  11. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Me mi odiano tutti da quando ho detto che mi mancava il dr jones e non mi dispiaceva EFMI, criticavo pigrizia in TOMI, nerdo, lurko, non scrivo, nessuno si ricorda di me, mi confondono con altri utenti ben più geniali come -Dhu- per via di due razzo di trattini da quindicenne assediato dall'acne, sono troppo brutto per mostrare la mia faccia al forum, vado a piangere in un angolino :(


    Cmq mi sono iscritto, ho i ricci e la barba


    Fate of Atlantis è un po' macchinoso, la voce di Guybrush è perfettamente azzeccata

    Qualcuno da malmenare ci vuole sempre
     
    .
  12. MarkMettw
     
    .

    User deleted


    Premetto che evidentemente sono stato fortunato ad entrare proprio oggi nel forum, dopo tipo una o due settimane che non facevo un salto per dare un'occhiata. Questo fa già capire che gli utenti meno attivi (ma non meno interessati) ultimamente forse si sono sentiti più staccati dal forum o non abbastanza stimolati dai pochi post discussi.

    Io entro su FB praticamente ogni giorno e devo dire che lo scambio di informazioni è quasi immediato; c'è da notare però che anche se io appartengo a diversi "gruppi", nonostante veda che ci sono delle notifiche guardo generalmente sempre i soliti.
    Sono solo e semplicemente considerazioni e riflessioni, non vorrei che se il tentativo fallisse la gente rimanesse poi delusa dalla scelta avendo contribuito solo alla perdita dell'interesse.

    Detto ciò, sono piuttosto favorevole all'idea del gruppo di FB (ho già fatto richiesta sono Marco Locarno) e credo che come supporto al forum possa essere un'ottima risorsa.
    Tenete conto del fatto anche che un gruppo non potrà mai essere ordinato e ben suddiviso come un forum, soprattutto per argomenti come fangame (mi viene in mente visto che lavoro a RMI) che facilmente si michieranno con altre discussioni.

    {A proposito, n anni fa si era fatta una delle più belle competizioni del web, che era un mix di spam su altri forum, insultare utenti e robe simili... Sarebbe un sogno rivedere una gara simile di nuovo! XD (della serie "nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, facciamoci bannare tutti") }

    Boh, proviamoci ^*

    PS: perchè il gruppo è chiuso?
     
    .
  13. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    D'accordo.. ultimamente tra lavoro studio e cazzi e mazzi sto pochissimo al pc e molto raramente passo di qua. Ma su fb un salto si fa sempre anche per vedere notifiche ecc ecc.
    Comunque, anche se sicuramente sarà stata avanzata questa proposta, si potrebbe mantenere attivo il forum per eventuali discussioni lunghe, news, risoluzione problemi, e aggiornamenti vari.
    Anzi penso che facebook potrebbe diventare il trampolino di lancio per una nuova ripresa della comunità... detto ciò mi aggiungo (sono claudio conti)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thenox @ 18/3/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 16/3/2013, 17:44) 
    e non vorrei cominciare ad andarci e scriverci solo per il forum, anche perchè a molta gente che mi dice "ti mando la richiesta di amicizia" e io non voglio accettare dico semplicemente "non entro mai, ti accetterò prima o poi, ma non so quando" e se controllassero il mio profilo vedrebbero i messaggi inviati al gruppo (mi è già successo).

    miii che menate ti tiri?? la vie c'est fantastik, purqà tu te la complik??? :asd:

    fregatene. chi da così tanta importanza a FB non è una persona seria. Non farti trascinare in queste paturnie

    Non mi hai capito, io non do nessuna importanza a FB, ma se uno all'università che mi sta un po' sulle balle mi dice: "ti aggiungo su faisbuk", io rispondo "fai pure, ma non so quando ti accetterò, non lo uso mai", poi tre o quattro giorni dopo mi tocca loggare perchè sul gruppo della mia compagnia scrivono per organizzare una festa o qualcosa, commento per confermare la partecipazione e il giorno dopo a lezione il tipo mi fa: "ieri hai scritto un post in un gruppo, quindi sei entrato, perchè non hai accettato la mia richiesta di amicizia?". Mi è già capitato un paio di volte, non vorrei mi capitasse di nuovo, tutto qui.

    CITAZIONE (Mightypirate @ 18/3/2013, 21:06) 
    A Jedi rispondo che quando c'è un gruppo aperto (o chiuso) non c'è bisogno di accettare alcuna richiesta di amicizia, i membri all'interno interagiscono e se ti stanno sulla fava non c'è bisogno di aggiungerli.

    Non mi hai capito nemmeno tu, non è per i membri del forum, tra l'altro sono già amico di Vood e Olmo, ma per altre persone che mi chiedono l'amicizia.


    Cmq adesso vedo se mi avete già aggiunto o se devo fare la richiesta (nel caso, maledetti :inczz: ).
     
    .
  15. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    il trucco è accettare tutti non cagare nessuno
     
    .
76 replies since 15/3/2013, 20:50   1448 views
  Share  
.