non riesco con mac!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. achillone1
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti!!!! vorrei chiedere una cosa dato che sono imbranata come una foca...... ho un mac con mac os x... ho comprato il gioco,ho scaricato il file zip con le patch, riesco ad arrivare alla cartella pack ma non riesco ad incollare il file .attach....come mai??? cosa devo fare??? sono assai depressa!!!! :ph34r:
     
    .
  2. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ho mac anch'io e va tutto alla perfezione....
    in che senso non riesci??? che errore ti salta fuori?
     
    .
  3. achillone1
     
    .

    User deleted


    no,nessun errore, soloc he non riesco a incollare i sottotitoli ne con il drag and drop nč con il opia e incolla....proprio non li sposa...non so cosa fare :huh:
     
    .
  4. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Onestamente mi pare proprio strano.... hai provato a riavviare forzatamente il finder??
    A me lo fa senza nessun problema... non capisco... in altre cartelle riesci a spostare tranquillamente?
     
    .
  5. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Prova a postargli degli screenshot della schermata del tuo pc. Forse sta sbagliando qualcosa di banale ma che non ti č venuto in mente. Io non ho il Mac e non posso aiutarlo.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non incollarli direttamente nella app che monti, ma montala e poi copincolla quello che esce in un'altra parte del tuo disco. Vedrai che avrai accesso ai diritti di scrittura.

    Problem Voodoo-solved.
     
    .
  7. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Ah.... giusto!! Non cercherai mica di copiarlo nell'app dentro il file .dmg?? Nel caso l'APP deve trovarsi installata nella cartella applicazioni
     
    .
6 replies since 26/3/2013, 18:43   87 views
  Share  
.